
Ralph Fiennes mostra i muscoli: l’incredibile cambiamento fisico dell’attore
Sono apparse online alcune foto che mostrano uno straordinario cambiamento fisico di Ralph Fiennes, interprete di Voldemort in Harry Potter
L’incredibile trasformazione di Ralph Fiennes
Quella fatta da Ralph Fiennes è una trasformazione fisica davvero sorprendente. Il grande pubblico conosce l’attore grazie alle sue sorprendenti performance cinematografiche. Tra i ruoli in cui è stato più apprezzato c’è sicuramente quello del perfido membro delle SS Amon Goth in Schindler’s List.
Al cinema ha anche dato vita al personaggio di Lord Voldemort nella saga di Harry Potter, una delle più remunerative nella storia del cinema. Lo scorso anno Fiennes è stato candidato all’Oscar nella categoria Miglior attore protagonista per la sua interpretazione in Conclave.
Oggi però non vogliamo soffermarci sulla sua carriera piena di successi ma su un’altra dote che ha tenuto a lungo nascosto. In queste ore una fanpage verificata dedicata all’attore ha pubblicato alcuni scatti che lo mostrano senza maglietta in palestra.
— Ralph Fiennes (@mrralphfiennes) April 12, 2025
Nelle foto che potete vedere qui in alto vediamo Ralph Fiennes con un fisico ben definito e scolpito. Ricordiamo che l’attore è del 1962 e il prossimo dicembre compierà 63 anni.
Fiennes ha curato la sua immagine per interpretare il ruolo di Ulisse in Itaca, film da poco approdato nei cinema e diretto dal regista italiano Uberto Pasolini. L’attore ha seguito un regime alimentare “ricco di proteine, carboidrati complessi e verdure“. “Uberto è stato molto chiaro. Non voleva che avessi una sorta di corpo palestrato“, ha poi aggiunto l’attore a The Guardian.
Leggi anche: Jeffrey Dean Morgan rivela se farà un cameo nel reboot di One Tree Hill (dove c’è sua moglie Hilarie Burton)
“Sapevo dal copione che il mio corpo sarebbe stato esposto – ha spiegato in un’altra intervista rilasciata al talk show Lorraine – Ho indossato solo una coperta e un telo da vino. Quest’uomo è un soldato, un guerriero e ha navigato attraverso gli oceani“.