
Nick Frost, l’attore che potrebbe interpretare Hagrid nella serie di Harry Potter, commenta i rumor
Nick Frost, l’attore che secondo i rumor potrebbe interpretare Hagrid nella serie di Harry Potter, commenta per la prima volta la notizia
Le prime parole di Nick Frost
Tra i tanti nomi usciti nelle scorse settimane e collegati alla nuova serie di Harry Potter c’è quello di Nick Frost. Si tratta di un attore e comico di origine britannica che ha lavorato in diverse produzioni seriali e cinematografiche.
A lanciare un’indiscrezione sul suo conto è stata Deadline qualche settimana fa. Secondo quanto riportato dal tabloid Frost sarebbe l’attore chiamato a interpretare Hagrid nella serie HBO. Il custode di Hogwarts, divenuto una vera e propria guida per Harry e i suoi amici, ha vissuto nella saga cinematografica attraverso Robbie Coltrane.
L’amato interprete si è spento nel 2022 all’età di 72 anni. Il network è stato contattato dal sito di informazione per appurare la veridicità della notizia ma si è trincerata dietro un “no comment”.
“Apprezziamo che la serie TV di Harry Potter attiri così tanti rumor e speculazioni. Mentre ci avviamo verso la pre-produzione, confermeremo i dettagli una volta chiusi gli accordi“, è stato il comunicato ufficiale.
Ora a commentare il rumor ci ha pensato lo stesso Nick Frost. L’attore ne ha parlato di recente alla AwesomeCon, come riportato da ScreenRant. “Non è in alcun modo o forma confermata. Sono entusiasta di essere stato preso in considerazione“, sono state le poche parole utilizzate dall’attore.
Una risposta che lascia una serie infinita di dubbi. Frost avrà smentito perché non può in alcun modo confermare la notizia o non ha davvero nulla a che vedere con la serie di Harry Potter? Sarà soltanto il tempo a fornirci la risposta.
Intanto, in un’intervista rilasciata, la Warner Bros ha rivelato che anche la scelta dei tre attori protagonisti. Quello di Frost non è intanto l’unico nome venuto fuori in queste settimane.
Leggi anche: Ashley Greene rivela il cachet che ha ricevuto per Twilight
Tra gli attori che sarebbero in lizza per entrare nel cast dello show ci sarebbero anche John Lithgow per il ruolo di Silente, Janet McTeer per quello della professoressa McGranitt e Paapa Essiedu per quello di Piton.