
Love Bugs potrebbe tornare con una nuova stagione: provinati alcuni attori?
Michela Giraud, Alessandro Tersigni, Giampaolo Morelli e Brenda Lodigiani sarebbero stati provinati per una nuova stagione di Love Bugs
Una nuova stagione di Love Bugs?
Ricordate Love Bugs, sitcom cult di Italia Uno? La serie è andata in onda per tre stagioni tra il 2004 e il 2007 e portava in scena le dinamiche di una coppia attraverso brevi sketch di vita quotidiana. I protagonisti del primo ciclo di episodi sono stati Fabio De Luigi e Michelle Hunziker.
De Luigi è tornato poi nella seconda stagione al fianco di Elisabetta Canalis mentre l’ultima ha visto come protagonisti Emilio Solfrizzi e Giorgia Surina. A distanza di 18 anni dall’ultima puntata lo show, che nel frattempo è presente nel catalogo di Prime Video, potrebbe tornare con una stagione nuova di zecca.
A riportare il rumor è stato il giornalista Gabriele Parpiglia attraverso il suo profilo X. Secondo quanto si legge nel post sarebbero stati provinati ben quattro interpreti, due uomini e due donne.
Il primo nome è quello di Michela Giraud. La comica, che ha debuttato lo scorso anno come regista in Flaminia (qui la nostra intervista), è stata tra i protagonisti della prima stagione di Lol – Chi ride è fuori. Da qualche settimana Michela ha poi concluso il tour teatrale che l’ha portata in lungo e in largo per tutta Italia.
Un altro nome ipotizzato per la prossima stagione di Love Bugs è quello di Giampaolo Morelli. Gli appassionati di serie tv collegheranno senz’altro il suo nome a quello de L’ispettore Coliandro, personaggio che ha interpretato sul piccolo schermo per ben sei stagioni.
Di recente Morelli è stato protagonista e regista di L’amore e altre seghe mentali, al fianco di Maria Chiara Giannetta. Proseguiamo con la lista di nomi che sarebbero stati provinati con quello di Alessandro Tersigni.
Leggi anche: Beetlejuice 3 è in lavorazione
L’attore è maggiormente noto al grande pubblico per aver interpretato per quasi 10 anni Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore, appuntamento del daytime di Rai Uno. L’ultimo nome che sarebbe al vaglio è quello di Brenda Lodigiani. La comica è attualmente tra i protagonisti del GialappaShow in cui ha regalato imitazioni iconiche come quelle di Annalisa e di Angela de I Ricchi e Poveri.