Sam Nivola, attore che interpreta Lochlan in The White Lotus, ha spiegato il motivo per il quale il suo personaggio non pulisce il frullatore prima di usarlo nel finale di stagione.

La spiegazione sul frullatore in The White Lotus

Avete visto l’ultima puntata della terza stagione di The White Lotus? Se la risposta è sì allora potete continuare a leggere questo articolo senza la preoccupazione di incorrere in alcuno spoiler. Vi vogliamo parlare di una delle scene finali, ovvero quella che riguarda la famiglia Ratliff.

LEGGI ANCHE: L’albero dei suicidi in The White Lotus esiste davvero e un medico spiega i suoi reali effetti

Timothy decide di uccidere la sua famiglia con alcuni frullati al cui interno inserisce i semi velenosi del così detto “albero dei suicidi“. Alla fine, però ci ripensa e butta i bicchieri a terra facendo finta di aver commesso un gesto involontario. Tuttavia, Lochlan arriva in cucina per farsi una bevanda e utilizza il frullatore senza lavarlo, pur accorgendosi fosse sporco.

Sul web i fan di The White Lotus sono del tutto impazziti perché non riescono a spiegarsi la logica dietro il gesto. Chiunque avrebbe lavato l’elettrodomestico prima di utilizzarlo a sua volta, per una questione di igiene o pulizia. Siccome l’attore Sam Nivola è stato subissato dal quesito, a poche ore dalla messa in onda del finale di stagione, ha commentato la situazione al The Tonight Show di Jimmy Fallon:

“Sono passate 12 ore e mi è stata fatta questa domanda almeno mille volte. Questa è la mia risposta: Pensavo che Saxon avesse fatto un frullato di proteine. Credevo fossero degli avanzi, quindi credevo che non mi avrebbero fatto del male”.

La spiegazione dell’attore di The White Lotus vi ha convinti? Molti utenti sui social hanno storto il naso ma hanno comunque accettato l’assurdità della situazione.