
Adolescence potrebbe avere una seconda stagione: le ultime news
Le ultime news riferiscono che Adolescence potrebbe avere una seconda stagione
Molti fan della serie TV saranno contenti di sapere che Adolescence è sempre più vicina ad avere una seconda stagione. Ecco che cosa sta succedendo.
Adolescence 2 sempre più vicina
Adolescence è diventata una vera e propria hit da quando ha superato anche Bridgerton 2 nella Top 10 delle serie TV più viste di sempre su Netlix. La bravura degli attori e la regia ne hanno decretato il successo.
Per chi ancora non lo sapesse, lo show racconta la vicenda di Jamie, un ragazzino di 13 anni che la polizia arresta con l’accusa di aver ucciso una sua compagna di scuola. Vengono mostrati i vari step delle indagini. Si passa dal suo arresto alle domande della Polizia, fino alla valutazione psicologica e il dramma che sta vivendo la sua famiglia.
LEGGI ANCHE: Kit Connor spiega perché non vuole che Heartstopper continui oltre la quarta stagione
La serie TV ha un finale e sembra lasciare intendere con chiarezza come siano andate le cose, tuttavia in queste ore si è diffusa una notizia che farà molto piacere ai fan. Plan B Entertainment, la casa di produzione di Brad Pitt, sta discutendo con Netflix della possibilità di lavorare a una seconda stagione.
Deadline riporta di aver parlato con il regista Philip Barantini e il co-presidente di Plan B Dede Gardner, che ha commentato: “Stiamo pensando a come rimanere fedeli a noi stessi senza essere ripetitivi“. Le informazioni rilasciate non sono state molte, come ci si poteva aspettare, ma il fatto che abbiano confermato le negoziazioni per una seconda stagione è già qualcosa.
Staremo a vedere se Stephen Graham e Jack Thorne torneranno a lavorare insieme sul progetto. Specifichiamo, inoltre, che non sappiamo se la nuova eventuale storia sarà un proseguo della prima stagione oppure se narrerà una vicenda del tutto nuova. Staremo a vedere.