C’è una nuova coppia che si aggira in quel di Hollywood formata da due attori di successo molto amati dal pubblico? Lui è Austin Butler, uno dei volti del cinema americano del momento, super richiesto e visto in diverse pellicole di successo. Lei è Zoe Kravitz, figlia d’arte (suo padre è Lenny Kravitz, sua madre è l’attrice Lisa Bonet) a sua volta interprete sempre più affermata.

A riportare la notizia di una loro presunta relazione è stato The Sun. Secondo quanto si legge i due hanno “trascorso del tempo insieme nelle ultime settimane“. “Vanno molto d’accordo e la loro chimica è ottima sia fuori dallo schermo che dentro. Austin e Zoë si sono tenuti nascosti e non hanno ancora messo un’etichetta“, ha aggiunto una fonte anonima.

Sono entrambi molto rispettosi dei loro ex partner e stanno solo vedendo come vanno le cose“, si legge ancora. Butler e Kravitz escono infatti da due importanti relazioni di lunga data.

L’attore si è lasciato al termine del 2024 con l’attrice e modella Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford. I due hanno fatto coppia fissa per circa tre anni. Un’altra sua ex fidanzata storica è stata Vanessa Hudgens, con cui è stato ben 8 anni. Pochi mesi prima Zoe aveva invece chiuso la sua storia d’amore con Channing Tatum.

Austin Butler e Zoe Kravitz hanno di recente lavorato insieme nel film Caught Stealing, che è uscito negli Stati Uniti lo scorso agosto. Oltre alle loro ex relazioni importanti i due sono finiti di recente al centro del gossip a causa di ipotetiche frequentazioni.

Leggi anche: Fan si presentano a sorpesa sul set de I Cesaroni per omaggiare Antonello Fassari

L’attore è stato collegato a Madelyn Cline, protagonista di Outer Banks. Una segnalazione riportata da un noto tabloid ha infatti parlato di un possibile avvicinamento tra i due. Kravitz invece è stata avvistata qualche settimana fa in compagnia di Noah Centineo.