
The White Lotus 3, la sigla iniziale aveva spoilerato la morte di [SPOILER]
Secondo i fan la sigla di The White Lotus 3 conteneva un indizio sulla morte di [SPOILER] nell’ultimo episodio
La sigla di The White Lotus 3 e il presunto indizio
E se la sigla di The White Lotus 3 ci avesse anticipato sin da subito chi sarebbe morto nel finale di stagione? Alcuni fan ne sono convinti dopo aver analizzato con cura i titoli di testa che anticipavano ogni episodio della terza annata. Ma andiamo con ordine e partiamo con il solito avvertimento.
Il pezzo contiene degli spoiler sull’ultima puntata, perciò se non hai ancora avuto modo di guardarla ti consigliamo di non proseguire con la lettura. Come noto nel finale sono morti ben tre personaggi. Dopo aver ucciso Jim, il marito di Sritala che si è rivelato essere suo padre, Rick è stato protagonista di uno scontro a fuoco con alcune guardie del resort.
Ad essere colpita da un proiettile vagante è stata però la sua fidanzata, Chelsea, che muore a causa delle ferite riportate. Mentre cerca di andare via portando con sé il cadavere della ragazza, Rick viene sparato alle spalle da Gaitok e muore a sua volta.

La morte del personaggio di Aimee Lou Wood poteva essere predetta dalla sigla presente in ogni puntata di The White Lotus 3. Come fatto notare da diversi fan sui social nel frame dei titoli di testa in cui spunta il suo nome c’è un animale ferito a terra sanguinante.

Sulla destra si vedono altri due animali, che potrebbero rappresentare le guardie del corpo di Sritala. Accanto al corpo dell’animale senza vita ce n’è un altro, che potrebbe rappresentare Rick.
Leggi anche: The White Lotus 3, due personaggi avrebbero dovuto avere una storia
Secondo quanto si legge online questa immagine anticiperebbe quanto successo nel finale di stagione. E voi, ci avevate fatto caso?