
The White Lotus 3, due personaggi avrebbero dovuto avere una storia
In una storyline cancellata dalla sceneggiatura finale di The White Lotus 3 due personaggi avrebbero dovuto avere una storia
The White Lotus 3, la storyline rimossa
In The White Lotus 3 avremmo dovuto assistere alla nascita di una liason tra due personaggi. Questa storyline è stata però eliminata dalla sceneggiatura finale. Qualche giorno fa si è conclusa negli Stati Uniti la terza stagione della serie antologica creata da Mike White.
Sulla HBO è andato in onda l’ottavo e ultimo episodio di un’annata ricca di colpi di scena, che ha lasciato i fan senza parole. Gli ascolti hanno decisamente premiato il gran finale. Più di 6.2 milioni di persone hanno infatti guardato la puntata conclusiva.
Numeri che hanno raddoppiato quanto fatto dal finale della passata stagione. In questi giorni stanno uscendo una serie di notizie legate alla terza annata. White, ad esempio, ha svelato di aver tagliato fuori dalla sceneggiatura finale la nascita di una coppia che avremmo dovuto vedere nel corso delle puntate.

La storia in questione vedeva come protagonisti da un lato Piper e dall’altra Zion. La prima è una dei tre figli dei Ratliff, che conduce l’intera famiglia in Thailandia parlando di una presunta tesi. In realtà la giovane ha in mente di trasferirsi in un monastero buddista.
Zion è invece il figlio di Belinda, che arriva nel resort per trascorrere qualche giorno con sua madre. Secondo quanto rivelato da White a Variety i due personaggi sarebbero dovuti finire insieme in The White Lotus 3. Inoltre Piper avrebbe dovuto perdere la verginità proprio con il ragazzo.
“Quella parte è stata tagliata, il che è molto deludente. C’è un’intera scena in cui lei dice: ‘È vero. Saxon ha ragione su questa cosa. Ho bisogno di farla finita’. E sapete che dopo aver lasciato il monastero dice: ‘Ho bisogno di fare sesso’“, ha spiegato il creatore.
Leggi anche: The White Lotus 3, la sigla iniziale aveva spoilerato la morte di [SPOILER]
“Avrebbe aggiunto 10 minuti al film. Ci sarebbe stata un po’ di atmosfera da commedia romantica nel mezzo del tentativo di uccidere la famiglia con i frutti del pong pong. Mi sembrava di aver cercato di fare troppe cose dal punto di vista narrativo“, ha poi aggiunto.