Questa teoria su chi potrebbero essere i componenti del consiglio d’amministrazione della Lumon in Severance vi lascerà a bocca aperta. Ecco tutto ciò che sostiene il web.

Da chi è composto il consiglio in Severance

Chi vede da ormai due stagioni Severance, Scissione in italiano, è ormai abituato ai continui misteri della serie TV. Nonostante, al termine del secondo ciclo di episodi, sia più o meno stato spiegato il grande piano dietro al rapimento di Gemma, sono ancora tante le questioni in sospeso che dovranno essere affrontate nella season 3.

LEGGI ANCHE: Il regista di Un film Minecraft rivela se ci sarà un sequel

Tra queste, per esempio, chi è il misterioso consiglio d’amministrazione che parla attraverso la portavoce Natalie Kalen. Il suo personaggio appare spesso nel momento in cui gli amministratori devono interloquire con un altro lavoratore della Lumon ma non compaiono mai di persona. Sul web, ovviamente, sono nate alcune ipotesi interessanti.

Su Reddit, come riporta anche il sito The Tab, un utente ha avanzato la teoria secondo la quale si tratterebbe di un’entità creata dall’intelligenza artificiale che racchiude la personalità dei precedenti amministratori delegati dell’azienda. Lo scopo della società, infatti, sarebbe quella di riportare in vita Kier Eagan.

Altri ancora, ipotizzano che si tratti sempre di un’AI ma direttamente del fondatore Kier Eagan. Il progetto al quale starebbe lavorando Lumon, di conseguenza, sarebbe quello di svuotare un cervello dei propri ricordi per permettere a Kier di vivere in un corpo più giovane. Un modo, dunque, per sconfiggere la morte ed essere immortali.

LEGGI ANCHE: Il film di Minecraft batte Barbie e stabilisce un nuovo record

Prima di scoprire la verità passerà molto tempo ancora ma siamo certi che questa teoria sull’identità del consiglio di amministrazione di Severance affascinerà molti fan. Voi che cosa ne pensate, avete altre idee al riguardo? Fatecelo sapere con un commento!