A quanto pare Netflix ha in programma di rilasciare un reality show basato sul popolare gioco da tavolo Monopoly. Ecco tutto quello che sappiamo.

Monopoly su Netflix

Sappiamo da tempo che Margot Robbie produrrà un adattamento cinematografico per quanto riguarda il noto gioco da tavolo Monopoly. Oggi, però, vi vogliamo parlare di un progetto del tutto slegato a questo e che appartiene a Netflix.

LEGGI ANCHE: Jenna Ortega rivela il vero motivo per cui ha lasciato la saga di Scream

Nella notte, infatti, Deadline ha diffusa la notizia in base alla quale la piattaforma streaming sta lavorando a un reality show basato sul gioco. Questa news arriva a poco tempo di distanza dall’annuncio di The Golden Ticket, un altro reality che pone le fondamenta nel magico mondo di Willy Wonka.

Ma che come funzionerà il reality show basato su Monopoly? I primi dettagli rivelano che si tratta di un esperimento sociale e porterà nella realtà i punti chiave del gioco. Strategia, alleanze e tradimenti saranno le fondamenta della competizione nella quale i concorrenti si batteranno per ottenere un montepremi, “navigando la sottile linea tra capitalismo e caos“.

I partecipanti dovranno collaborare con i propri amici oppure tradirli se necessario. Lo scopo, così come quello del Monopoly vero e proprio, sarà quello di arrivare alla fine del gioco con più soldi di tutti. Al momento non abbiamo altre informazioni in merito e Netflix non avrebbe ancora confermato ufficialmente la notizia.

LEGGI ANCHE: Un film Minecraft batte due record durante il primo weekend al cinema (e supera anche Inside Out 2)

Rimaniamo sempre a disposizione per aggiornarvi in ogni momento relativamente a un’eventuale smentita o conferma dell’indiscrezione. Per adesso non ci resta che attendere l’annuncio, il trailer e la futura data di rilascio sulla piattaforma. Quindi, vi consigliamo di continuare a seguirci per non perdervi ogni notizia in merito.