Nuovo ruolo per Jenna Ortega

Anche il 2025 sarà un anno ricco di impegni per Jenna Ortega. L’attrice ha raggiunto la popolarità mondiale grazie a Mercoledì, serie Netflix che ha debuttato nel novembre del 2022. Finalmente quest’anno, dopo ben tre anni dall’esordio, è previsto il ritorno dell’iconico personaggio della famiglia Addams sulla piattaforma.

Del nuovo ciclo di puntate Ortega sarà anche produttrice e potrà contare anche sulla presenza di Lady Gaga. Intanto lo scorso 28 marzo Jenna è approdata nelle sale con Death of a Unicorn, un film comedy horror in cui recita al fianco di Paul Rudd e Will Poulter.

Ma non è finita qui. Nei prossimi mesi l’attrice tornerà infatti sul set per le riprese di una nuova pellicola che la vedrà impegnata con Glen Powell. Si tratta di un nuovo progetto fantasy ideato e diretto da JJ Abrams che vede nel cast anche Samuel L. Jackson. Le riprese averranno a Londra.

Tutto sembra molto top secret, ma si tratta di una sceneggiatura originale di JJ con alcuni elementi fantasy“, ha raccontato l’attrice in un’intervista rilasciata a The Cut. Ortega ha anche potuto contribuire nella creazione del personaggio, in particolare nella scelta dei tatuaggi.

Non credo di aver mai fatto parte di una storia come questa così presto. Sarà una ragazza londinese. Le piace. Lì ci sono tanti whippet“, ha raccontato Jenna Ortega. JJ Abrams è uno degli sceneggiatori e registi più famosi di Hollywood.

Leggi anche: Mare Fuori 5, un indizio rivela chi ha sparato nel finale?

Nella sua carriera conta la produzione e la regia di numerosi film, tra cui diversi Star Wars e Mission: Impossible III. In tv Abrams è particolarmente noto per il suo lavoro in serie cult come Lost ma anche per Alias (con Jennifer Garner protagonista) e Fringe.