
Un film Minecraft batte due record durante il primo weekend al cinema (e supera anche Inside Out 2)
Un film Minecraft ha già superato ben due record durante il suo primo weekend al cinema. Ecco di che cosa si tratta
Il pubblico in tutto il mondo sta letteralmente impazzendo per l’uscita di Un film Minecraft in sala. Proprio per tale ragione, nel suo primo weekend al cinema, la pellicola ha già battuto due record. Ecco quali sono.
I record di Un film Minecraft
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSiete già andati al cinema a vedere Un film Minecraft? Se la risposta è sì e abitate negli Stati Uniti, allora avete contribuito a far sì che la pellicola potesse raggiungere un traguardo storico.
Il film con Jack Black ha appena trascorso il suo primo fine settimana in sala e ha ottenuto, in totale, 157 milioni di dollari. Questo significa che ha battuto un record diventando il primo lungometraggio basato su un videogioco che ha incassato di più in questo lasso di tempo.
LEGGI ANCHE: Il creatore di Adolescence spiega perché ha deciso di finire la serie nella camera di Jamie
Ma non finisce qui perché ha superato un secondo traguardo, riuscendo a battere anche Inside Out 2. In sostanza, la pellicola ha avuto il quarto più grande debutto di sempre per quanto riguarda i ‘film per tutte le età’. La domanda adesso è se riuscirà a battere il film Disney appena citato, che ha guadagnato quasi 2 miliardi di dollari.
La risposta a tale quesito ce la rivelerà solamente il tempo, adesso la cosa certa è che Un film Minecraft è amato dal pubblico più giovane. Sicuramente la sua popolarità crescere e chissà che non possa venire prodotto anche un sequel nei prossimi anni. Staremo a vedere che cosa accadrà.
Nel mentre, segnaliamo che l’entusiasmo dei piccolo spettatori è a volte sfuggita di mano. In un’occasione, infatti, la polizia è dovuta intervenire dopo che alcuni membri del pubblico di un cinema si sono lasciati prendere un po’ troppo dall’entusiasma. Filmati dagli altri presenti, dunque, hanno dovuto abbandonare la sala.