Un errore in Mare Fuori 5

In Mare Fuori 5 c’è una svista che non è passata inosservata all’attento occhio dei fan. La serie di Rai Due è giunta alla quinta stagione, che è stata completamente caricata su RaiPlay. Gli affezionati seguaci dello show hanno avuto la possibilità di completare la visione delle nuove puntate in due differenti tranche.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La prima parte è finita sul catalogo della piattaforma di streaming lo scorso 12 marzo. Due settimane dopo sono state caricate anche i restanti sei episodi. Nel frattempo il percorso della quinta stagione è iniziato anche sul secondo canale con un appuntamento settimanale.

Visto l’enorme apprezzamento riscontrato, qualcuno ha già terminato la visione ed è partito con un rewatch. E a qualche fan particolarmente attento non è sfuggito un errore presente in uno degli episodi.

La scena che ha acceso l’attenzione vede protagonisti Tommaso e sua madre Tiziana. Il ragazzo ha un permesso premio e può riabbracciare la mamma ma quest’ultima, un magistrato antimafia, riceve improvvisamente una chiamata che la costringe a tornare a lavoro.

Ed è proprio in questo momento di Mare Fuori 5 che i fan notano un dettaglio che non torna. In un frame della chiamata Raffaella Rea, interprete di Tiziana, tiene il telefono nella posizione corretta. A confermarlo sono le camere dello smartphone. In un momento successivo però il telefono è tenuto al contrario.

mare fuori 5
La scena di Mare Fuori 5 con un errore

Come si può notare dallo screenshot qui in alto infatti, le fotocamere presenti nel frame antecedente scompaiono improvvisamente. Un errore di montaggio (di poco conto) che non è stato notato in fase di produzione e che invece non è sfuggito all’occhio attentissimo dei fan.

Leggi anche: Mare Fuori 5, il sogno di Maria contiene un easter egg sul finale della serie? La teoria

Intanto il successo della quinta stagione conferma l’amore del pubblico per la serie. Il primo episodio ha ottenuto più di 4,4 milioni di views su RaiPlay e circa un milione e 100mila visualizzazioni su Rai Due, portando l’ascolto complessivo a più di 5 milioni e mezzo.