
Sydney Sweeney avrebbe annullato le nozze con il fidanzato Jonathan Davino
Stando a quanto riportano le fonti, Sydney Sweeney avrebbe annullato ufficialmente le nozze con il fidanzato Jonathan Davino
In queste ore appena trascorse sembrerebbe essere diventata ufficiale la notizia secondo la quale Sydney Sweeney avrebbe rotto il fidanzamento con il compagno Jonathan Davino. Il motivo.
Sydney Sweeney si è lasciata
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSydney Sweeney è una delle attrici più amate del momento e la sua ascesa al successo ha avuto ufficialmente inizio nel 2019 grazie alla serie TV Euphoria. Prima ancora ha preso parte a vari show in qualità di guest star, come per esempio Heroes, Grey’s Anatomy, Pretty Little Liars e The Handmaid’s Tale.
LEGGI ANCHE: Come si chiamerà Spider-Man 4? Rivelato il titolo ufficiale del film con Tom Holland
Negli ultimi anni è approdata anche al cinema con diversi film di successo tra cui la commedia romantica Tutti tranne te e l’horror Immaculate. Tra il 2025 e il prossimo futuro ha diverse pellicole in uscita e per tale ragione risulta essere particolarmente impegnata.
A causa di tutto ciò, stando a quanto riporta una fonte a People, ne avrebbe risentito la sua vita privata. Sydney Sweeney, infatti, pare abbia ufficialmente annullato le nozze con il fidanzato Jonathan Davino:
“Non sentiva fosse una cosa giusta. Non è pronta per sistemarsi. Sono durati così tanto solo perché non riusciva a rompere con lui.
Non si sono lasciata a causa della mancanza d’amore. Lo hanno fatto perché lei vuole concentrarsi sulla sua carriera”.
LEGGI ANCHE: Lauren Graham rivela che la produttrice di Una mamma per amica non voleva farle fare il provino: il motivo
Sydney Sweeney e Jonathan Davino si sono conosciuti nel 2018 e lui le ha chiesto la mano qualche anno più tardi, nel 2022. Insieme hanno anche prodotto diversi film tra cui anche Tutti tranne te. Purtroppo però, con grande dispiacere di tutti i fan, ha iniziato a circolare la notizia che vi abbiamo appena riportato. Non rimane che aspettare la conferma ufficiale.