
Molti supereroi moriranno in Avengers Doomsday (e non torneranno più in vita)
Stando a quanto circola sul web, pare che diversi supereroi in Avengers Doomsday moriranno e non torneranno più in vita
Stando alle indiscrezioni che circolano sul web sembra che molti dei supereroi del Marvel Cinematic Universe moriranno in Avengers Doomsday. Ecco che cosa sappiamo.
Il futuro dei supereroi in Avengers Doomsday
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon molti giorni fa la Marvel ha avviato una diretta streaming di diverse ore all’interno della quale sono stati annunciati i personaggi che faranno parte del cast di Avengers Doomsday. La pellicola uscirà tra poco più di un anno e sembra che sia stato confermato il fatto che molto presto verranno aggiunti altri attori.
LEGGI ANCHE: Avengers Doomsday – Gli attori esclusi dal cast (per ora)
Chi non potrebbe fare ritorno, stando ai rumor che circolano sul web, è lo Spider-Man di Tom Holland. Il motivo starebbe nel fatto che gli eventi del quarto capitolo dell’Uomo-Ragno avverrebbero allo stesso tempo di quello della nuova pellicola degli Avengers. Tuttavia, si tratta solo di voci di corridoio quindi è ancora presto per averne certezza.
Un’altra indiscrezione relativa ad Avengers Doomsday è quella secondo cui molti supereroi moriranno e questa volta non avranno possibilità di ritorno. Se in precedenza, nella saga in cui il principale villain era Thanos, molti di loro sono stati resuscitati, in questa occasione le cose potrebbero andare in maniera molto diversa.
Qualcuno non crede al rumor ma chi considera la possibilità che ciò possa essere reale non è preoccupato. La ragione sta nel fatto che grazie al Multiverso per nessun personaggio è davvero la fine in quanto potrebbero tornare in ogni momento se la Marvel (e loro stessi) lo volessero.
Per scoprire ciò che accadrà non ci rimane che attendere ancora diversi mesi. Molto probabilmente il trailer non verrà rilasciato prima del prossimo anno e i dettagli sulla trama verranno tenuti sotto chiave fino al debutto al cinema. Tutto ciò di cui siamo a conoscenza è che Robert Downey Jr. tornerà nel MCU ma nei panni del cattivo principale.