Nuova aggiunta al cast de I Cesaroni 7

Prosegue la produzione de I Cesaroni 7. Le riprese dell’attesissimo ritorno della fiction di Canale 5 continuano a Roma. I luoghi simbolo delle passate stagioni, come la bottiglieria della Garbatella e la casa in cui vive la famiglia, sono tornati più vivi che mai grazie alla riapertura del set.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tanti curiosi hanno preso d’assalto le location con la speranza di scoprire qualcosa in più sullo stato avanzamento dei lavori. E qualche notizia, in effetti, è trapelata online. Vi abbiamo riportato qualche giorno fa la segnalazione sulla presenza di Ricky Memphis nel cast della settima stagione.

Ma la lista di new entry non è finita qui. Oltre alla già annunciata Lucia Ocone è stato beccato sul set della serie anche un attore della nuova generazione che si è fatto particolarmente apprezzare lo scorso anno. Nel cast de I Cesaroni 7 ci sarà anche Andrea Arru, che abbiamo visto al cinema nel film Il ragazzo dai pantaloni rosa.

La pellicola, che ha raccontato la storia di Andrea Spezzacatena, il ragazzo vittima di bullismo e omofobia che si è tolto la vita, ha incassato quasi 10 milioni di euro al botteghino. Per Arru, che conta più di mezzo milione di seguaci su Instagram, arriva un nuovo importante progetto.

Ma nella stagione revival de I Cesaroni non ci saranno soltanto novità ma graditi ritorni. Federico Russo, che nello show ha interpretato il ruolo di Mimmo, è apparso sul set accanto ai suoi vecchi colleghi. Nelle ultime ore sarebbe stata confermata la presenza anche di Matteo Branciamore e Ludovico Fremont, che torneranno pertanto rispettivamente nei panni di Marco e Walter.

Leggi anche: Renée Zellweger nel cast di Only Murders in the building 5

Le riprese delle nuove puntate sono al momento in corso. Con molta probabilità la nuova stagione debutterà su Canale 5 a partire dal prossimo autunno.