
Che Dio ci aiuti 8 anticipazioni seconda puntata, 6 marzo
Tutte le anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Che Dio ci aiuti 8
Contenuti
Giovedì 6 marzo 2025 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la seconda puntata della stagione 8 della fiction Che Dio ci aiuti: tutte le anticipazioni sulla trama.
Dove eravamo rimasti?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Che Dio ci aiuti 8, in onda il 6 marzo 2025, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Suor Azzurra è appena arrivata a Roma per una nuova missione: diventare la nuova operatrice di una Casa-famiglia. Qui, conosce il rigido direttore, Lorenzo Riva, i suoi figli, Pietro e Giulia, e le ragazze ospiti. Il rapporto con Lorenzo non è dei migliori e Azzurra arriva a chiedersi se quello è il posto giusto per lei.
La convivenza con Lorenzo (e con le ragazze) si rivela tutt’altro che facile. Mentre fa di tutto per convincerli a mangiare insieme seduti a un tavolo, la suora riesce a coinvolgere Lorenzo, nel caso di una giovane ragazza, Alisia, soggiogata dal fidanzato violento, Sandrino.
Anticipazioni sulla seconda puntata di Che Dio ci aiuti 8 del 6 marzo
Stando alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Che Dio ci aiuti 8, nell’episodio 3, intitolato Io Ti Proteggerò, Azzurra ha scoperto che Cristina ama disegnare, per questo vuole convincerla a frequentare un corso online di disegno, anche se la ragazza sembra non volerne sapere.
Pietro, nel frattempo, ha un segreto che tiene nascosto al padre: non si è presentato all’esame per l’Accademia dei Carabinieri. Lo sa solo Cristina, che sfrutta la cosa a suo piacimento. E Alisia? È diventata Melody. La ragazza attira l’attenzione di un affascinante avvocato, che Azzurra coinvolgerà in un suo caso.
Nell’episodio 4, intitolato Smascherati, Azzurra sorprende una giovane ragazza rom a rubare e decide di portarla in casa-famiglia. Nel frattempo, le ragazze si stanno conoscendo meglio grazie ad un’iniziativa proposta da Melody.
Olly, intanto, accetta di fare da babysitter a GiuliaBum, mentre Cristina inizia la prima lezione di disegno. Le sue aspettative sono basse. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla seconda puntata della fiction con Francesca Chillemi, in onda il 6 marzo 2025.
Dove vedere in streaming la seconda puntata di Che Dio ci aiuti 8
Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Che Dio ci aiuti 8 anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo troviamo le precedenti sette stagioni e piano piano verrà caricata anche l’ottava.
Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.
Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Che Dio ci aiuti 8 vengono rese disponibili in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. La prima è eccezionalmente disponibile.