Michelle Trachtenberg, i messaggi degli attori di Gossip Girl

La tragica scomparsa di Michelle Trachtenberg ha sconvolto tutti. Nel corso del tardo pomeriggio di mercoledì 26 febbraio è arrivata la scioccante notizia della morte dell’attrice. Trachtenberg aveva solo 39 anni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ancora ignota la causa della morte. Secondo le prime ricostruzioni Michelle avrebbe subito di recente un trapianto di fegato. L’attrice aveva raggiunto la popolarità grazie a ruoli in serie cult come Buffy l’ammazzavampiri e Gossip Girl. Nello show The CW ha interpretato per anni il ruolo di Georgina Sparks.

E proprio in queste ore stanno arrivando sui social i primi messaggi di tributo da parte dei protagonisti della serie.

Il ricordo di Blake Lively

michelle trachtenberg
La storia di Blake Lively

Blake Lively, che di Gossip Girl è stata una degli assoluti protagonisti nei panni di Serena, ha dedicato commoventi parole a Michelle.

Questo è il primo giorno in cui ho incontrato Michelle. Lei era elettricità. Sapevi quando entrava in una stanza perché la vibrazione cambiava. Tutto ciò che faceva, lo faceva al 200%. Rideva a crepapelle alle battute, affrontava a testa alta l’autorità quando sentiva che qualcosa non andava, teneva molto al suo lavoro, era orgogliosa di far parte di questa comunità e di questo settore, per quanto a volte potesse essere doloroso, era ferocemente leale con i suoi amici e coraggiosa con chi amava, era grande e audace e decisamente sé stessa“, scrive Lively.

E aveva sempre un delizioso lipgloss al profumo di caramello, perché non voleva solo brillare davanti alla telecamera ma le piaceva creare un’esperienza piacevole per chiunque si trovasse nella sua orbita, fino al sottile odore del suo lipgloss, perché si preoccupava dei dolci dettagli“, aggiunge l’attrice.

Era una persona gentile, in tutto e per tutto. Il tempo passa. Si dà per scontata la possibilità di rivedere un vecchio amico. Per parafrasi, le vere tragedie della vita sono quelle che ti colgono alla sprovvista in un ozioso martedì. Abbracciate coloro che amate e che avete amato. Con Michelle il mondo ha perso una persona profondamente sensibile e buona. Che il suo lavoro e il suo enorme cuore siano ricordati da coloro che hanno avuto la fortuna di sperimentare il suo fuoco“, ha concluso.

Avanti