La prima scena girata in My Fault: London

In My Fault: London risulta assai evidente l’alchimia tra i due protagonisti. Matthew Broome e Asha Banks hanno costruito un rapporto speciale recitando fianco a fianco nel film di Prime Video. La stessa chimica è apparsa in tutta la sua forza durante le varie interviste che gli attori hanno realizzato per presentare il nuovo progetto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un rapporto che, a quanto pare, aveva grosse potenzialità già durante il primo giorno di riprese. In questi giorni è emersa sul web la notizia sul primo ciak che ha visto protagonisti Asha e Matthew. A quanto pare infatti una delle prime scene girate dai due è quella avvenuta in spiaggia a Ibiza durante il compleanno di Nick.

Si tratta di un momento che arriva nel corso della metà del film. I fan hanno pertanto messo in rilievo l’importanza di tale scena, sottolineando la grande chimica tra Banks e Broome.

Nel corso di un’altra intervista i due attori hanno parlato del loro primo incontro. “Ci siamo conosciuti durante la chemistry read e sono entrato dentro molto nervoso come un incapace – ha rivelato Matthew Broome – Mentre tu eri molto calma e centrata. Avevamo proprio un modo opposto di fare i conti con il nostro nervosismo. Io mi muovevo mentre lei era molto ferma”.

E ho subito pensato ‘Oh mio Dio, lei sa quello che sta facendo a differenza mia’. Ma poi ho scoperto che lei era nel panico allo stesso modo e quindi tutto è andato bene“, ha poi aggiunto l’attore.

Ovviamente non era così, ero impanicata dentro di me“, ha sottolineato Asha Banks. Intanto sui social tutti parlano di My Fault: London. Esattamente come è accaduto per la versione originale con Gabriel Guevara e Nicole Wallace (qui le prime parole dell’attore sul loro rapporto), il remake inglese sta riscuotendo un ottimo successo.

Leggi anche: Asha Banks e Matthew Broome rivelano quali tatuaggi di Noah e Nick vorrebbero nella vita reale

Se i numeri saranno soddisfacenti Prime Video confermerà la produzione di un sequel della pellicola, che potrebbe pertanto diventare una trilogia.