La reazione di Millie Bobby Brown

Una fotografa ha indispettito Millie Bobby Brown. Nelle scorse ore l’attrice, nota al grande pubblico per il suo ruolo in Stranger Things, ha partecipato alla premiere di The Electric State. Si tratta del nuovo film sci-fi Netflix che la vede protagonista al fianco di Chris Pratt.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel cast figurano altri volti noti del piccolo e del grande schermo, come Ke Huy Quan, Stanley Tucci e Giancarlo Esposito. Ma prima di darvi qualche informazione in più sulla trama parliamo del fuori programma avvenuto sul red carpet.

Come ormai noto infatti Brown ha sposato nel 2024, a soli 20 anni, Jake Bongiovi, figlio dell’attore e cantante Jon Bon Jovi. I due fanno coppia fissa dal 2021 e rappresentano uno dei rapporti più amati di Hollywood. Durante le classiche foto che vengono fatte prima di ogni evento di presentazione, Millie ha posato davanti ai fotografi prima da sola.

Una fotografa ha poi chiesto a Jake di avvicinarsi alla consorte per scattare una foto con lei. Nel farlo si è rivolto al giovane chiamandolo “il tuo ragazzo“. Un’espressione che Millie Bobby Brown non ha particolarmente apprezzato. L’attrice infatti risponde prontamente “Non è il mio ragazzo“, per sottolineare che Bongiovi non è il suo fidanzato ma il marito.

La fotografa a quel punto si scusa ma il simpatico siparietto è stato ripreso (lo potete recuperare cliccando qui).

The Electric State, la trama

Ma torniamo a parlare del nuovo progetto di Millie. Il film fantascientifico The Electric State, diretto dai fratelli Russo, vede al centro della trama il personaggio di Michelle, una ragazza che intraprende un viaggio con il suo amico robot Skip alla ricerca del fratello perduto.

Leggi anche: In The Boys 5 una reunion Supernatural: nel cast Jared Padalecki e Misha Collins

Viaggeranno in un mondo in cui i robot e gli umani convivono, scoprendo una grande cospirazione. La pellicola sarà disponibile nel catalogo Netflix a partire dal prossimo 14 marzo.