Le parole di Gabriel Guevara

Gabriel Guevara ha commentato forse per la prima volta i tanti rumor sul suo rapporto con Nicole Wallace. Da quando È colpa mia, primo capitolo della saga Culpables, è uscito su Prime Video molti fan hanno sognato che i due protagonisti fossero una coppia anche nella vita reale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gabriel e Nicole sono finiti più volte al centro del gossip e la loro relazione ha suscitato un enorme interesse (e tante teorie). A porre la parola fine a tutte queste indiscrezioni, vere o fasulle, è stato proprio Guevara. L’attore ha risposto alle domande di Esquire ammettendo di non amare particolarmente parlarne.

È qualcosa che è passato davvero inosservato. Onestamente, preferirei non parlarne. È la gente perché ovviamente, dato che amano i personaggi, vorrebbero che fossimo una coppia. Ma una cosa è quello che vogliono loro e un’altra è quello che è nella realtà“, ha dichiarato l’interprete di Nick.

Quindi ci sono alcuni messaggi di fan a me, alla mia fidanzata o al partner di Nicole o a Nicole che sono infuocati perché vogliono che io e lei stiamo insieme. Anche io vorrei che Peter Pan e Wendy stessero insieme, ma non è così. Quindi le cose stanno così“, ha poi aggiunto ironicamente Gabriel Guevara.

Ma beh, ognuno vive la propria fantasia, vive il film come vuole. Io, per esempio, continuo a pensare che Edward Cullen e Bella debbano stare insieme per sempre ed è quello che è successo ed è così meraviglioso e wow. Che bello. E anche nella vita reale (Robert Pattinson e Kristen Stewart, ndr) devono stare insieme ma non è successo. Quindi, beh, è la vita, è un lavoro, è un personaggio. La gente deve capirlo. Se lo capite, bene. Se non lo capite, non posso fare nulla per voi“, ha poi aggiunto.

Come noto da qualche mese Gabriel fa coppia con l’attrice Maria De Nati, che è stata tra i protagonisti della popolare soap opera spagnola Il Segreto.