Mackenyu spoilera la terza stagione di One Piece: Netflix ancora in silenzio

Netflix non ha ancora annunciato ufficialmente una terza stagione della serie live-action di One Piece, ma un indizio significativo è emerso grazie a Mackenyu, uno degli attori chiave dello show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre i fan attendono con impazienza la data di uscita della seconda stagione, sembra che i piani per una terza stagione siano già in fase avanzata. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, le prove a supporto di questa ipotesi stanno diventando sempre più numerose.

L’ultimo indizio è arrivato direttamente da Mackenyu durante un’intervista con Crunchyroll. Alla domanda sui suoi progetti futuri, l’attore ha menzionato direttamente la terza stagione di One Piece, ammettendo tuttavia che le riprese non sono ancora iniziate:

“Il prossimo progetto sarà la seconda stagione di One Piece. Abbiamo altri progetti in programma per quest’anno prima di girare la terza stagione di One Piece, ma non posso dirvi nulla a riguardo, quindi non sarà divertente per voi.”

Anche se Mackenyu non ha rivelato ulteriori dettagli, il semplice fatto di aver citato la terza stagione è un’indicazione che Netflix potrebbe già aver dato il via libera alla sua realizzazione. Considerando il successo globale della serie, è difficile immaginare che lo streamer interrompa lo show dopo la seconda stagione. Tuttavia, Netflix potrebbe voler attendere la première della nuova stagione prima di un annuncio ufficiale.

Netflix ha seguito un approccio simile con la seconda stagione: la conferma ufficiale è arrivata due settimane dopo il debutto della prima, avvenuto nell’agosto 2023. Le riprese della seconda stagione sono iniziate a giugno 2024 e si sono concluse recentemente.

Come confermato dal creatore del manga, Eiichiro Oda, la seconda stagione adatterà gli archi narrativi di Loguetown, Reverse Mountain (Twin Cape), Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island. Oda ha anche visitato il set in Sudafrica durante le riprese, affermando che “supererà la prima”.