
I fratelli Menendez hanno visto Monsters e rivelano cosa ne pensano
I fratelli Menendez reali hanno potuto vedere la serie TV Monsters e hanno rivelato che cosa ne pensano. Le loro parole
Lyle ed Erik Menendez hanno visto alcuni spezzoni della serie TV Monsters, che prende ispirazione dalla loro vita, e hanno rivelato che cosa ne pensano. Ecco cos’hanno detto su Ryan Murphy e gli attori che li hanno interpretati.
L’opinione dei Menendez su Monsters
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn un primo momento Erik e Lyle Menendez, le persone reali da cui Ryan Murphy aveva tratto ispirazione per la creazione della serie TV Monsters, si erano detti contrariati dal progetto. Erik, infatti, aveva accusato lo show di offrire una rappresentazione disonesta delle loro persone e dei fatti:
“Credevo fossimo andati oltre le bugie e le rappresentazioni rovinose di Lyle, creandone una caricatura radicata in orribili e palese menzogne diffuse nello show. Posso solo credere che siano state fatte di proposito […]”.
LEGGI ANCHE: Vota le canzoni di Sanremo 2025 e ti diremo con quale personaggio di Harry Potter uscirai – QUIZ
Pare però che i fratelli Menendez abbiano cambiato idea dopo aver visto alcuni spezzoni di Monsters. Lyle è stato ospite, per via telefonica, del podcast 2 Angry Men, e ha rivelato di essere grato a Ryan Murphy:
“Il progetto ha portato milioni di spettatori a capire il trauma di cui io ed Erik abbiamo sofferto. L’interpretazione di Cooper Koch è stata davvero straordinaria e anche quella di Nicholas Chavez.
Alla fine, molte persone hanno capito cosa può succedere nelle case della gente ricca quando si chiude la porta. Hanno aperto gli occhi di molte persone ed è una buona cosa. Ryan Murphy ha puntato una luce su tutto ciò e in questo senso penso che ci sentiamo grati a lui”.
Insomma, avendo potuto vedere alcuni spezzoni di Monsters i fratelli Menendez hanno un’opinione del tutto diversa rispetto a quando la serie uscì lo scorso anno. Adesso il pubblico attende con grande entusiasmo la terza stagione che si baserà sul serial killer Ed Gein.