
Leighton Meester entra nel cast di Nobody Wants This 2
Leighton Meester entra a far parte del cast della seconda stagione di Nobody Wants This, dove lavorerà al fianco del marito Adam Brody
Leighton Meester in Nobody Wants This
C’è una bella novità in Nobody Wants This 2 che farà sognare i fan dell’amore. La seconda stagione della commedia romantica Netflix è attualmente in produzione. Al fianco di Adam Brody e Kristen Bell, protagonisti assoluti del primo ciclo di episodi, arriverà un volto che i fan delle serie tv conoscono molto bene.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSi tratta di Leighton Meester, che i più ricordano sicuramente per il ruolo di Blair Waldorf in Gossip Girl. Secondo quanto riportato in esclusiva da Variety infatti l’attrice farà parte del cast della seconda stagione di Nobody Wants This con un ruolo da guest.
Il suo personaggio si chiama Abby ed è una nemica storica di Joanne durante le medie, oggi divenuta una madre influencer su Instagram. Ma non è l’unica new entry appena annunciata. Al suo fianco troveremo anche Miles Fowler nei panni di Lenny, compagno di squadra di Noah dei Matzah Ballers che si mette con Morgan.
L’arrivo di Meester nella serie ha fatto impazzire i fan. Come molti di voi sapranno infatti Leighton fa ormai coppia fissa da anni con Brody. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2010 dopo essersi conosciuti sul set di The Oranges. Nel 2014 si sono poi sposati e hanno due figli.
Nelle ultime settimane Leighton Meester e Adam Brody sono finiti al centro del gossip a causa del romantico ringraziamento che l’attore ha dedicato alla sua consorte durante i Critics Choice Awards.
“E grazie alla mia cara cara cara moglie Leighton, grazie. Grazie di condividere questa vita con me, grazie per la nostra famiglia. Ti amo con tutto il mio cuore“, aveva dichiarato a gran voce Brody davanti a una Leighton commossa.
Leggi anche: Blanca 3, iniziate le riprese: nel cast anche un’attrice di Doc
Nelle ultime settimane Meester è tornata al mondo della serialità con Good Cop/Bad Cop, nuovo show che l’ha riportata sulla The CW. L’attrice è anche attesa nella seconda stagione di The Buccaneers.