Blanca 3, il primo ciak

Primo ciak per Blanca 3! La popolare fiction di Rai Uno con protagonista Maria Chiara Giannetta tornerà con una terza stagione. Nelle scorse ore sono partite le riprese dei nuovi episodi dello show co-prodotto da Rai Fiction e Lux Vide.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al fianco di Giannetta troveremo ancora una volta Giuseppe Zeno, nei panni di Michele Liguori, e tutti gli altri protagonisti: Enzo Paci, Gualtiero Burzi, Michela Cescon, Ugo Dighero, Federica Cacciola e Sara Ciocca. Il nuovo ciclo di puntate vedrà però anche delle new entry.

Sono stati annunciati ben due nuovi ingressi tra le fila dei protagonisti. Il primo è un volto noto della tv e si tratta di Matilde Gioli. L’attrice negli ultimi anni ha raggiunto una popolarità senza precedenti grazie a Doc – nelle tue mani, un altro fiore all’occhiello della programmazione Rai.

Nel medical drama interpreta il ruolo di Giulia Giordano, personaggio presente sin dalla primissima puntata. Per Gioli, attualmente al cinema con la commedia Fatti Vedere, arriva un altro importante progetto. Top secret, al momento, il ruolo che interpreterà.

In Blanca 3 si aggiunge anche Domenico Diele. Le riprese si terranno in Liguria, in particolar modo tra tra Camogli e Genova. Nella terza stagione troveremo una Blanca in parte diversa rispetto al passato. La donna vive un momento di difficoltà, rifiuta il futuro e sembra intenzionata a voler contare solo su sé stessa. Al termine della passata stagione l’ispettore Liguori ha scelto un’altra donna al suo fianco, anche se i suoi sentimenti nei confronti di Blanca sono tutt’altro che svaniti.

Leggi anche: Leighton Meester entra nel cast di Nobody Wants This 2

A sparigliare le carte nel loro rapporto arriverà un nuovo personaggio: Domenico, un contractor che lavora per un’agenzia di sicurezza con base a Genova e che Blanca incontra durante un’indagine.