Mare Fuori 5, la teoria su Edoardo

E se in Mare Fuori 5 scoprissimo che in realtà Edoardo è tutt’altro che morto? C’è una teoria che sta facendo il giro del web e che potrebbe ribaltare una delle certezze che abbiamo. Come noto infatti, la quarta stagione della serie termina con quella che sembra essere a tutti gli effetti la fine del personaggio interpretato da Matteo Paolillo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre cerca di impadronirsi del tesoro dei Ricci, Edoardo viene colpito alle spalle violentemente e viene rinchiuso in fin di vita all’interno di una cripta. Dopo le varie dichiarazioni rilasciate qua e là dal suo interprete, in tanti hanno dato per scontato che quella fosse la scena finale di Conte. Ora una teoria che ribalta tutto e che parte dal primo trailer, disponibile sul sito di RaiPlay.

Nel video vediamo infatti Rosa tornare all’IPM dopo la fuga avvenuta al termine dell’ultima puntata. La ragazza ha infatti lasciato Carmine sull’altare per vendicarsi proprio Edoardo, che ha scoperto essere colui che ha ucciso suo padre.

Qui affronta Sofia, che le chiede notizie del ragazzo. Poco dopo c’è un momento in cui vediamo proprio Rosa aprire una cripta, che potrebbe essere proprio quella in cui è stato rinchiuso Edoardo. Successivamente è il comandante a parlare e a dire al suo interlocutore di consigliare a Conte di tornare.

Infine c’è anche Donna Wanda che, parlando sempre del personaggio di Paolillo, sostiene che abbia lasciato Napoli perché non “sente più il suo odore”. Una serie di indizi che, se letti l’uno dietro l’altro, potrebbero anticipare un grande colpo di scena di Mare Fuori 5.

Che Edoardo sia riuscito effettivamente a salvarsi ancora una volta e a lasciare Napoli? Lo vedremo nel corso delle nuove puntate? Magari nelle ultime? Per ora si tratta di congetture provenienti dal web che non hanno alcuna valenza reale.

Leggi anche: La Marvel valuta l’idea di riportare in vita Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist

La quinta stagione di Mare Fuori debutterà il prossimo 12 marzo con l’arrivo su RaiPlay dei primi sei episodi. Il 26 marzo approderà su Rai Due in prima serata con una puntata a settimana. Lo stesso giorno sulla piattaforma di streaming saranno caricate le ultime sei puntate.