
Zendaya sarebbe in trattative per una serie TV di Star Wars
Secondo un rumor Zendaya sarebbe in trattative per una serie TV di Star Wars, dove potrebbe interpretare Mara Jade
Zendaya in trattative per una serie TV di Star Wars: sarà Mara Jade?
Secondo recenti rumor, Lucasfilm starebbe sviluppando una serie TV incentrata su Mara Jade, uno dei personaggi più amati dell’Expanded Universe di Star Wars. In parallelo, emergono voci su un possibile coinvolgimento di Zendaya in un progetto legato alla saga, facendo ipotizzare un suo possibile ruolo proprio nei panni della Mano dell’Imperatore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMara Jade è stata introdotta nella trilogia “Heir to the Empire” di Timothy Zahn. Qui si scopre che un tempo era una delle fedelissime di Palpatine, con il compito di assassinare Luke Skywalker. Non riuscendo a portare a termine la missione, Mara ha inizialmente incolpato lo Jedi per la sua caduta, salvo poi allearsi con lui e infine diventare una Jedi a sua volta.
Un recente scoop di @MyTimeToShineH suggerisce che Zendaya sia attualmente in considerazione per un ruolo in una serie TV di Star Wars. Anche se il personaggio di Mara Jade non è stato esplicitamente menzionato, la star di Euphoria sarebbe una scelta in linea per interpretare la guerriera.
Resta da vedere se Zendaya accetterà un ruolo in Star Wars e se Mara Jade farà il suo debutto in live-action. Attualmente infatti l’attrice è impegnata sul set di Euphoria 3. Inoltre presto inizierà a lavorare a Dune parte 3 e a Spider-Man 4, con Tom Holland. Inoltre avrà un ruolo nel nuovo film di Christopher Nolan, The Odyssey.