The Buccaneers 2, Leighton Meester sul suo misterioso personaggio

Leighton Meester si unirà al cast della seconda stagione di The Buccaneers. Tuttavia il suo ruolo è ancora un mistero, anche se la star di Gossip Girl ha da poco fornito i primi dettagli su cosa aspettarsi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La serie, ispirata all’opera incompiuta di Edith Wharton, racconta la storia di giovani donne americane che viaggiano nella Londra del 1870 alla ricerca di mariti e titoli, solo per trovarsi immerse nei rigidi schemi dell’alta società britannica.

Il cast di The Buccaneers include Kristine Froseth, Alisha Boe, Matthew Broome e Josh Dylan. Ora, con l’aggiunta di Leighton Meester, nota per il suo iconico ruolo di Blair Waldorf in Gossip Girl e più recentemente per How I Met Your Father, l’attesa per la seconda stagione cresce sempre di più.

In una recente intervista con TV Insider, Leighton Meester ha condiviso il suo entusiasmo per il nuovo ruolo, dichiarando di essere stata una grande fan della prima stagione. Ha anche espresso quanto sia stata entusiasta di accettare questa nuova opportunità, ma ha evitato di fornire dettagli concreti sul suo personaggio.

“La verità è che, essendo una fan della prima stagione, ero così felice di interpretare qualsiasi ruolo! Detto questo, questo è il miglior ruolo possibile che potessi mai chiedere, e rimarrà un segreto finché non verrà rivelato. Fidatevi, vale la pena aspettare.”

L’aria di mistero attorno al suo ruolo suggerisce che il suo personaggio sarà importante per lo sviluppo della seconda stagione. I fan dovranno attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire quale sorpresa The Buccaneers ha in serbo con l’introduzione di Leighton Meester. Una cosa è certa: l’attesa per i nuovi episodi è più alta che mai.