Nl corso del suo programma, durante un’intervista con l’ex fidanzato Luke Wilson, Drew Barrymore ha raccontato di quando è stata fermata dalla Polizia per aver urinato in pubblico.

Il racconto di Drew Barrymore

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non è la prima volta che Drew Barrymore racconta alcuni aneddoti del suo passato. Possiamo, per esempio, ricordare quando ha rivelato di essere uscita insieme a Zac Efron e Vanessa Hudgens oppure quando ha scherzato su Instagram insieme a Leonardo DiCaprio.

La vita dell’attrice è piena di sorprese e in una recente puntata del suo talk show ha raccontato un nuovo aneddoto. In questo episodio stava parlando con l’ex fidanzato Luke Wilson e stavano rammentato i vecchi tempi insieme. Per la precisione di quando l’attrice gli cucinava il riso con i fagioli.

LEGGI ANCHE: Un attore di Outer Banks ha ricevuto delle minacce dai fan: ecco il motivo

A un certo punto, Drew Barrymore ha riportato alla mente il concerto del cantautore Beck al quale sono andati insieme. A quanto pare in questa occasione le due star di Hollywood sono state fermate dalle Forze dell’Ordine e hanno ricevuto una bella strigliata:

“Mi hanno fermata per aver urinato in pubblico. Ero lì che li osservato da dietro un cespuglio e li ho salutati. Ci hanno tenuto con loro per un po’ e ci hanno perquisito. Il poliziotto ci ha lasciato andare solo con un avvertimento. E abbiamo detto ‘ok, andiamo’”.

Una storia molto divertente che ha fatto ridere tutto il pubblico in studio e anche coloro che lo hanno visto da casa in ogni parte del mondo. Non vediamo l’ora di scoprire quali altre storie avrà in serbo per noi Drew Barrymore nel corso delle prossime puntata del suo show. Ovviamente vi terremo informati non appena sarà lei stessa a condividere qualche altra simpatica curiosità sulla sua vita passata.