Uno sguardo dietro le quinte alla stagione 4 di Bridgerton

Netflix ha sorpreso i fan di Bridgerton con un romantico regalo di San Valentino: un’anteprima esclusiva della stagione 4. Lo streamer ha condiviso alcune immagini inedite e un video dietro le quinte, offrendo uno sguardo ai nuovi episodi, attualmente in fase di produzione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Protagonisti della nuova stagione saranno Luke Thompson e Yerin Ha, rispettivamente nei panni di Benedict Bridgerton e Sophie Baek. La trama si concentra su Benedict, spirito bohémien e secondogenito della famiglia, che, nonostante i matrimoni felici dei suoi fratelli, non è pronto a rinunciare alla sua libertà. Tuttavia, tutto cambia quando al ballo in maschera organizzato da sua madre incontra una misteriosa “Lady in Silver“.

Durante l’evento “Season of Love”, la showrunner Jess Brownell, insieme ai due attori protagonisti, ha rivelato che la quarta stagione sarà l’adattamento più fedele di un libro di Julia Quinn finora. In particolare, la storia si ispira a “An Offer From A Gentleman” e includerà momenti iconici come il ballo in maschera, che sarà centrale nel primo episodio, la scena del cottage e l’indimenticabile sequenza del lago.

La nuova stagione non si limiterà alla storia d’amore tra Benedict e Sophie, ma esplorerà anche le tensioni sociali dell’epoca Regency. Sophie, infatti, proviene da una classe sociale inferiore rispetto alla famiglia Bridgerton. Questa differenza sarà al centro di molte dinamiche narrative, con un approfondimento sui contrasti di classe e sulle convenzioni sociali.

Le riprese di Bridgerton 4 si stanno svolgendo a Londra, anche se Netflix non ha ancora annunciato una data di uscita. La stagione sarà composta da otto episodi.

Nella nuova stagione rivedremo anche Kate, Anthony, Colin e Penelope, questa volta nelle vesti di genitori, alle prese con le gioie e le sfide della vita familiare.

Oltre ai protagonisti principali, torneranno molti volti noti del cast, tra cui Jonathan Bailey, Nicola Coughlan, Claudia Jessie e Golda Rosheuvel. Faranno parte della nuova stagione anche Masali Baduza, Michelle Mao e Katie Leung.