Hero Fiennes Tiffin e Simone Ashley insieme

Una nuova rom com è in arrivo e vede come protagonisti due volti molto amati dal pubblico: stiamo parlando di Hero Fiennes Tiffin e Simone Ashley. Lui è noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Hardin nella pentalogia After, film di Prime Video ispirati dall’omonima saga di Anna Todd.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lei ha invece raggiunto il successo grazie a Bridgerton. Ashley è entrata a far parte del cast della serie a partire dalla seconda annata nei panni di Kate Sharma, la dama che ha fatto capitolare lo scapolo d’oro Anthony. In attesa di rivederla anche nella quarta stagione tra abiti lunghi e sfarzose feste, Simone è al fianco di Hero in una nuova rom com targata Prime Video.

Il film in questione si intitola Picture This (che in italiano diventa Scatta l’amore). La storia è ispirata al romanzo australiano Five Blind Dates e vede al centro del racconto il personaggio di Pia (Simone Ashley), una donna single che gestisce uno studio fotografico in crisi a Londra insieme al suo migliore amico Jay.

Pia vive un momento molto particolare in famiglia, con sua sorella Sonal che si prepara a sposarsi e sua madre Laxmi che la esorta a farsi a sua volta una famiglia. Un gurù predirrà a Pia un incontro che diventerà l’amore della sua vita tra i prossimi cinque appuntamenti che avrà. Mentre la sua famiglia interviene, organizzandole una serie di appuntamenti al buio sempre più disperati, Pia inizia un’esilarante ma sentita ricerca del vero amore.

Leggi anche: Cillian Murphy nella serie di Harry Potter nel ruolo di un villain (ma non Voldemort)?

A sorpresa nella sua vita ricomparirà anche il suo ex (interpretato da Hero Fiennes Tiffin) che creerà ancora più caos nella sua vita. In queste ore i canali ufficiali della piattaforma Amazon hanno rilasciato il primo trailer ufficiale del nuovo film.

La rom com sarà disponibile sul catalogo di Prime Video a partire dal prossimo giovedì 6 marzo.