![Selena Gomez polemica Karla Sofia Gascón emilia perez](https://www.ciakgeneration.it/wp-content/uploads/2025/02/Selena-Gomez-polemica-Karla-Sofia-Gascon-emilia-perez-640x360.webp)
Selena Gomez parla per la prima volta della polemica attorno a Karla Sofia Gascón
Selena Gomez ha parlato per la prima volta della polemica che ha travolto il suo ultimo film Emilia Perez, a causa di Karla Sofia Gascón
Le prime parole di Selena Gomez sulla polemica contro Karla Sofia Gascón di Emilia Perez
Selena Gomez ha di recente rotto il silenzio ed affrontato la polemica che sta circondando il suo film candidato agli Oscar, Emilia Pérez.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaParlando domenica al Santa Barbara International Film Festival, come riporta E! News, l’attrice è stata interrogata su come stesse affrontando la bufera abbattutasi sulla sua co-protagonista, Karla Sofia Gascón.
Sto bene. Davvero bene. Un po’ della magia è svanita, ma scelgo di continuare a essere orgogliosa di ciò che ho fatto. E sono semplicemente grata. Vivo senza rimpianti e rifarei questo film ancora e ancora, se potessi.
Questo il commento della star di Only Murders in the Building, parlando del film di successo su Netflix.
Le dichiarazioni di Gomez sono arrivate dopo che la giornalista Sarah Hagi ha portato alla luce vecchi tweet dell’attrice trans Karla Sofia Gascón, contenenti retorica islamofobica e razzista.
Uno di questi avrebbe persino preso di mira Selena, con Gascón che avrebbe definito l’ex star Disney una “serpe ricca” ossessionata dal suo ex Justin Bieber e da sua moglie, Hailey Bieber.
È una topa ricca che fa la vittima ogni volta che può e non smetterà mai di infastidire il suo ex ragazzo e sua moglie.
Così si leggeva nel tweet di Gascón, poi cancellato, risalente al 2022. L’attrice candidata all’Oscar ha però negato di aver mai scritto una cosa simile durante un’intervista con CNN en Español all’inizio del mese:
Non è mio, ovviamente. Non ho mai detto nulla sulla mia collega. Non mi riferirei mai a lei in quel modo.
Durante la sua intervista di un’ora è scoppiata in lacrime mentre rispondeva alle domande sul suo passato sui social media, dicendo all’intervistatore di “non essere razzista”. Dopo aver cancellato i tweet controversi, Gascón ha dichiarato a The Independent:
Voglio riconoscere la discussione intorno ai miei vecchi post sui social media che hanno causato dolore. Essendo parte di una comunità emarginata, conosco fin troppo bene questa sofferenza e sono profondamente dispiaciuta per coloro a cui ho fatto del male. Per tutta la mia vita ho lottato per un mondo migliore. Credo che la luce trionferà sempre sull’oscurità.
Secondo The Hollywood Reporter, Netflix ha rimosso Gascón dalle e-mail promozionali e ha in programma di modificare i poster del film, dando maggiore risalto alla sua co-protagonista Zoe Saldaña.
La pubblicazione ha inoltre affermato che Netflix non coprirà alcuna spesa di viaggio di Gascón per promuovere il Emilia Perez in vista della cerimonia degli Academy Awards del 2 marzo.