Le anticipazioni di Gabriel Guevara

I prossimi mesi saranno ricchi di progetti per Gabriel Guevara. L’attore è da poco tornato su Prime Video con È colpa tua, secondo capitolo della saga Culpables. Il film ha infranto qualsiasi record di visualizzazioni sulla piattaforma ed è diventato la produzione non in lingua inglese più vista di sempre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un risultato sorprendente per una storia, quella tra Nick e Noah, che ha saputo catturare l’attenzione del pubblico. Un interesse talmente forte che il servizio di streaming di Amazon ne ha già prodotto una versione inglese, My Fault: London, che uscirà il prossimo 13 febbraio.

Nel 2025 ci sarà, con molta probabilità, anche la conclusione della trilogia iniziale. Nei prossimi mesi dovrebbe infatti uscire, salvo cambi di programma, È colpa nostra, terzo e ultimo film della saga. Ma qual è la data di uscita della pellicola? È stato chiesto allo stesso Gabriel Guevara nel corso di un’intervista rilasciata al Diario de Sevilla. Purtroppo però lui non ha dato la risposta che ci aspettavamo (e che speravamo).

Non mi hanno ancora detto nulla. Ma credo che lo faranno presto, daranno gli ultimi ritocchi prima di promuoverlo“, sono state le sue parole. L’attore ha provato anche a spiegare il motivo del successo della saga e per farlo, ancora una volta, ha citato un film italiano.

Sono film che seguono lo stesso schema di Tre metri sopra il cielo e Twilight. Ha un personaggio molto stereotipato con le ragazze, con una trama sostenuta da una relazione tossica. Poiché questo schema vince sempre, con Culpables è stato messo in atto di nuovo e ha funzionato“, sono state le sue parole.

Un altro progetto che lo vedrà protagonista è la versione spagnola di Mare Fuori. In questo adattamento Gabriel interpreterà l’equivalente di Filippo Ferrari, il Chiattillo che in Italia ha il volto di Nicolas Maupas. Nel corso dell’intervista Guevara ha dato un primo raro commento sul nuovo progetto.

Leggi anche: Zendaya in trattative per un ruolo in Shrek 5? Il rumor

È un teen drama di Atresplayer. Racconta la difficile vita degli adolescenti nei centri di detenzione minorile. Il mio personaggio, Álvaro, viene coinvolto in un incidente e finisce in un carcere minorile, dove si sente un pesce fuor d’acqua“, ha rivelato in anteprima.