![Taylor Swift e Blake Lively litigato](https://www.ciakgeneration.it/wp-content/uploads/2025/02/Taylor-Swift-e-Blake-Lively-litigato-640x360.webp)
Taylor Swift e Blake Lively hanno litigato? Cosa sta succedendo
Secondo alcune fonti Taylor Swift e Blake Lively avrebbero litigato per via della causa di Justin Baldoni: l’attrice assente dal Super Bowl
Taylor Swift e Blake Lively non sono più amiche?
Ieri sera si è tenuto il Super Bowl 2025 e, a differenza dello scorso anno Taylor Swift non ha portato con sé Blake Lively nella tribuna d’onore. Secondo alcune fonti, la decisione sarebbe legata alla causa legale in corso tra Lively e l’attore e regista Justin Baldoni, co-protagonista del film It Ends With Us. Inoltre pare che tra le due amiche ora ci sia del “bad blood“, e che il loro rapporto si sia incrinato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn questa causa, l’attrice ha intentato una causa contro Baldoni, accusandolo di molestie sessuali. Nella disputa è stata però presa in causa anche Taylor Swift, dato che il suo nome è comparso in uno dei documenti deposti. Per questo circolano voci secondo cui la brutta battaglia legale tra i due, abbia portato a un litigio tra l’attrice e la cantante.
Alcune fonti suggeriscono che Taylor Swift si sia sentita “usata” da Blake Lively, poiché potrebbe essere coinvolta nella battaglia legale. In particolare, per difendersi dalle accuse dell’attrice, Baldoni avrebbe presentato come prova dei messaggi in cui si definiva “Khaleesi” (la madre dei draghi di Game of Thrones) e si riferiva al marito Ryan Reynolds e all’amica Taylor Swift come i suoi “draghi“. Questo comportamento, però, non sarebbe stato apprezzato da Taylor. Infatti, pur essendo sempre pronta a supportare l’amica, non aveva alcuna intenzione di essere coinvolta nei suoi conflitti professionali.
Secondo i tabloid, Taylor è sempre stata quella più riflessiva nell’amicizia con Blake Lively, cercando di temperare l’impulsività dell’amica.
Sembra quindi che Taylor Swift non abbia apprezzato essere citata nella causa né essere coinvolta, per amicizia, in una situazione così complessa. Da qui, se non una vera e propria rottura, sembra essersi instaurata una certa distanza tra le due.