Mare Fuori 5 arriva a marzo su RaiPlay e poi su Rai Due: tutte le date
Mare Fuori 5 approderà il 12 marzo su RaiPlay con i primi sei episodi, a fine marzo arriva su Rai Due: tutte le date
Mare Fuori 5, ecco le date
Mare Fuori 5 sta per tornare! Con qualche settimana di ritardo rispetto al passato, ma sta per tornare. La quinta stagione della serie di Rai Due prodotta da Picomedia quest’anno è chiamata a una prova del nove. Il cast del prison drama sarà in parte rivoluzionato e le nuove puntate dovranno fare a meno di due punti fermi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon faranno parte della partita né Massimiliano Caiazzo né Matteo Paolillo, protagonisti sin dalla prima ora nei ruoli di Carmine ed Edoardo. Prenderanno il loro posto ben cinque new entry che saranno tra le fila dei detenuti dell’IPM di Napoli.
Inizialmente i nuovi episodi sarebbero dovuti approdare su RaiPlay già a metà febbraio, subito dopo la settimana di Sanremo. Ora però sembra essere cambiato qualcosa. In queste ore è stata infatti ufficializzata la data di inizio.
Mare Fuori 5 approderà prima su RaiPlay con i primi sei episodi a partire dal prossimo mercoledì 12 marzo. Su Rai Due arriverà invece in prima serata a partire da mercoledì 26 marzo con una puntata a settimana per dodici settimane.
Lo stesso giorno è previsto lo sbarco su RaiPlay delle ultime sei puntate. Intanto il prossimo giovedì 13 febbraio alcuni membri del cast dello show saranno ospiti durante il Festival di Sanremo per presentare la nuova stagione.
Protagonista del nuovo ciclo di episodi sarà senza ombra di dubbio Maria Esposito. Dopo aver abbandonato Carmine all’altare ed essere fuggita in cerca di una sua vendetta contro Edoardo, Rosa sembra pronta a riprendersi il regno dei Ricci.
Leggi anche: Adam Brody vince ai Critics Choice Awards e la sua dedica fa commuovere Leighton Meester
A ostacolarla il duo dei fratelli Di Meo, Cucciolo e Micciarella, i quali, dopo anni al servizio del clan, vogliono assumere completamente il comando. Ma potrebbero non essere i suoi soli nemici. Anche Carmela, interpretata da Giovanna Sannino, potrebbe assumere un ruolo preminente nelle nuove puntate.