![Lili Reinhart sarà protagonista del film horror Bad Boy](https://www.ciakgeneration.it/wp-content/uploads/2025/02/Lili-Reinhart-sara-protagonista-del-film-horror-Bad-Boy-640x360.webp)
Lili Reinhart sarà protagonista del film horror Bad Boy
AL cinema è in arrivo il film horror Bad Boy, dai produttori di Longlegs e M3gan, con Lili Reinhart come protagonista
Bad Boy: il nuovo film horror con Lili Reinhart nel cast
Prossimamente è in arrivo Bad Boy, un film horror che racconta la lotta di una giovane donna per sfuggire a un serial killer attraverso gli occhi del suo fedele cane. La protagonista sarà Lili Reinhart, che tutti ricordiamo per il suo ruolo in Riverdale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDal produttore di Longlegs, Dave Caplan, e dagli stessi creatori di M3gan, Adam Hendricks e Greg Gilreath di Divide/Conquer, il film vedrà protagonisti il premio Oscar Ke Huy Quan (Everything Everywhere All At Once) e Lili Reinhart (Hustlers). Il regista Jacob Chase si occuperà della sceneggiatura di Travis Braun. Il progetto sarà interamente finanziato dalla società di Dave Caplan, C2, e le riprese inizieranno ad agosto in Canada. Attualmente è in corso il casting per il cane protagonista, che dovrebbe essere un terrier.
Black Bear, che ha già prodotto il successo al botteghino Longlegs e ha anticipato l’horror Monkey, sta puntando su questo genere, sempre più diffuso a livello internazionale.
La trama di Bad Boy recita: Gary è un cane fedele che ama il suo padrone, Cameron (Ke Huy Quan). Vive felice, tra coccole e premi. Tuttavia, non gli è permesso entrare nel seminterrato. Se potesse, scoprirebbe una ragazza (Lili Reinhart) prigioniera, la cui unica speranza di salvezza dipende proprio da lui.
Il regista Chase ha dichiarato: “Amo i cani più delle persone e sono stanco di vederli morire nei film horror! Sono i nostri migliori amici e credo che sia giunto il momento che un cane sia l’eroe. Bad Boy sarà una rivisitazione originale e profondamente coinvolgente di un thriller horror.”
Alle star di Riverdale sembra interessare particolarmente il genere horror, dato che negli ultimi anni Cole Sprouse è apparso nel film Lisa Frankenstein, mentre Madelaine Petsch è il volto della nuova trilogia di The Strangers.
Ke Huy Quan, recentemente visto in Loki su Disney+, ha diversi progetti in arrivo, tra cui Love Hurts e The Electric State su Netflix. Lili Reinhart, famosa per Riverdale e Hustlers, recita attualmente nella serie Hal & Harper, presentata al Sundance Film Festival di quest’anno.