Due attrici di Buffy l’ammazzavampiri potrebbero aver spoilerato il loro ritorno nel sequel
Oltre Sarah Michelle Gellar altre due attrici potrebbero aver spoilerato la loro presenza nel sequel di Buffy L’ammazzavampiri
Chi ci sarà in Buffy? I rumor
Buffy l’ammazzavampiri sta per tornare! Sono trascorsi più di 20 anni da quando abbiamo detto addio alla cacciatrice di vampiri più famosa della tv. Dopo 7 stagioni e un totale di 144 episodi la serie che ha cresciuto milioni di teenager chiuse i battenti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNelle ultime ore si è diffuso sul web un’indiscrezione su un possibile ritorno di Summers con una nuova serie tv. Sembra infatti che il network Hulu abbia commissionato la produzione di un episodio pilota di un sequel che ci riporti a Sunnydale.
Nel nuovo progetto dovrebbe essere coinvolta anche Sarah Michelle Gellar con un ruolo però ricorrente. Ma cosa ne sarà invece del cast storico delle prime stagioni? Chi di loro tornerà e chi no? Al momento non ci sono conferme su quali attori prenderanno parte al progetto. Sui social però sono emersi alcuni dettagli che non sono sfuggiti ai più attenti.
Partiamo da Emma Caulfield, che in Buffy l’ammazzavampiri ha interpretato il ruolo di Anya. L’attrice ha avuto un ruolo ricorrente nelle stagioni 3 e 4, per poi diventare regular nelle ultime tre.
Caulfield ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui festeggia per l’annuncio della produzione di un nuovo sequel dello show. “E finalmente è uscito“, ha scritto Emma sullo screenshot dell’articolo condiviso.
Da quel che emerge pare proprio che l’interprete di Anya fosse già a conoscenza dell’imminente lancio della notizia e che sarà pertanto coinvolta nella futura produzione. Ma non sarebbe la sola ad aver anticipato il suo ritorno.
Anche Michelle Trachtenberg sarebbe parte del progetto. A ridosso dell’annuncio del ritorno di Buffy L’ammazzavampiri l’attrice ha postato un suo scatto accompagnato da una criptica frase: “Sta per arrivare qualcosa di malvagio“.
Leggi anche: Addison Rae potrebbe essere entrata nel cast di Monster 3
Trachtenberg ha interpretato il ruolo di Dawn Summers, sorella della protagonista, nelle ultime tre stagioni della serie.