Hurry Up Tomorrow: nuovo film all’orizzonte per Jenna Ortega

Jenna Ortega sarà protagonista nel film Hurry Up Tomorrow, un thriller psicologico diretto da Trey Edward Shults e previsto per l’uscita il 16 maggio 2025. cast figurano anche Abel Tesfaye, noto come The Weeknd, e Barry Keoghan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La trama segue un musicista insonne, interpretato da The Weeknd, che intraprende un’odissea con una sconosciuta, ruolo affidato a Jenna Ortega.

The Weeknd ha spiegato: “Questa esperienza è stata particolarmente introspettiva e catartica per me. Dalla scrittura alla produzione e alla post-produzione, ho capito quanto questa forma d’arte possa essere un catalizzatore per parlare delle nostre emozioni, sulla salute mentale e sulle nostre vulnerabilità“.

Jenna Ortega, nota per i suoi ruoli in Mercoledì e Scream, interpreta Anima, un personaggio chiave nella narrazione. Barry Keoghan, riconosciuto per le sue performance in The Killing of a Sacred Deer ed Saltburn, veste i panni di Lee.

Prossimamente vedremo la giovane attrice in diversi nuovi progetti, come la stagione 2 di Mercoledì. Inoltre sarà protagonista del film Death of a Unicorn insieme a Paul Rudd. In più, si è unita al cast di Klara and the Sun (2025) che sarà diretto da Taika Waititi.