Zac Efron sarà il protagonista di una nuova comedy su Prime Video
Nuovo progetto in arrivo per Zac Efron! L’attore reciterà al fianco di Will Ferrell in una nuova comedy di Prime Video
Il ritorno di Zac Efron
Zac Efron sta per tornare nel mondo delle comedy con un nuovo progetto per Amazon Prime Video. A riportare l’indiscrezione è stato il sito Deadline, che ha raccontato che l’attore noto per il suo ruolo in High School Musical lavorerà al fianco di Will Ferrell in una nuova commedia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAl centro della trama troviamo un giovane detenuto (interpretato da Efron), che è appena uscito di prigione. Quest’ultimo prenderà in ostaggio un tribunale di un reality televisivo dando la colpa a un giudice megalomane (Ferrell) per una sentenza passata. L’ex detenuto ritiene che sia stata proprio quella decisione a rovinare per sempre la sua vita.
A dirigere questo nuovo progetto è il regista Nicholas Stoller che ha già scritto e diretto anche Un matrimonio di troppo, comedy Prime Video che ha visto protagonista proprio Will Ferrell al fianco di Reese Witherspoon.
Zac tornerà a lavorare con Amazon dopo essere stato il protagonista di un’altra comedy, Ricky Stanicky, lo scorso anno. Lo scorso anno Efron si è fatto apprezzare anche per un’altra commedia. Ci riferiamo ad A Family Affair, uscita su Netflix e con protagoniste anche Joey King e Nicole Kidman.
Nel corso del 2025 Zac Efron tornerà poi nelle sale con un nuovo thriller. Il progetto si intitola Famous e vedrà l’attore impegnato in un doppio ruolo. Da un lato c’è Lance Dunkquist, un fan particolarmente meticoloso e dall’altro quello di James Jansen, un dongiovanni di Hollywood.
Leggi anche:
La straordinaria somiglianza fisica con una star del cinema darà un’occasione di svolta nella vita di Lance. Il suo obiettivo è quello di diventare famoso e per farlo è disposto a fare qualsiasi cosa. In questo nuovo progetto Efron lavorerà al fianco di Phoebe Dynevor, star di Bridgerton.
Al momento non si conosce una data d’uscita per il film.