Bridgerton 4, scelto il bambino che interpreterà il figlio di Colin e Penelope
Nicola Coughlan dà qualche piccola anticipazione su Bridgerton 4 e sul bambino che interpreterà il figlio di Colin e Penelope
Primi dettagli da Bridgerton 4
La produzione di Bridgerton 4 è entrata nel vivo. Sebbene la serie faccia parte di quelle produzioni Netflix che non torneranno nel corso del 2025, le riprese della quarta annata proseguono senza sosta. Al centro delle nuove puntate troveremo Luke Thompson, che interpreterà nuovamente il ruolo di Benedict.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSarà lui il protagonista della storia d’amore principale che catalizzerà l’attenzione del pubblico. Al suo fianco in questo cammino ci sarà Yerin Ha, nuovo ingresso della serie nei panni di Sophie. Non saranno ovviamente soli in questo nuovo capitolo del drama romantico.
Torneranno in veste di “supporto” anche alcuni dei protagonisti passati dello show. Sia la coppia formata da Jonathan Bailey e Simone Ashley che quella formata da Nicola Coughlan e Luke Newton saranno della partita. Questi ultimi, in particolare, torneranno anche con il bambino che hanno presentato al termine della terza stagione.
In un’intervista rilasciata a Gold Derby Coughlan ha svelato qualche dettaglio in più su Bridgerton 4 e ha raccontato che il nuovo corso sarà molto diverso per lei. “Quest’anno c’è un’energia completamente diversa, ed è questo il bello dello show, perché cambia molto a seconda delle coppie. Ci sono molte persone nuove e sono davvero fantastiche“, ha raccontato Nicola.
L’attrice ha poi aggiunto che è stato scelto il bambino che interpreterà il figlio di Penelope e Colin nei nuovi episodi. “Ho un bambino molto carino che è il mio sosia. Quando ho visto il bambino, ho pensato: ‘Mi assomiglia tantissimo’. È pazzesco. Ho mostrato le foto del mio bambino ai suoi genitori e andiamo d’accordo. Spero di non essere licenziata per avervi detto tutto questo!“, ha poi concluso l’interprete.
Leggi anche: Mala Influencia è il nuovo film romantico diretto dalla sorella di Nicole Wallace
Nicola ha poi parlato della nomination ricevuta agli Screen Actors Guild Awards per il ruolo di Penelope. “Non pensavo di avere alcuna possibilità al mondo (di essere nominata, ndr). Non ero nemmeno sintonizzata. Sapevo che sarebbero uscite le nomination, ma non ero al telefono. Me ne ero completamente dimenticato, se devo essere sincera“, ha rivelato Coughlan.