Lily Collins è diventata madre tramite gravidanza surrogata
Lily Collins e il marito Charlie McDowell sono diventati genitori attraverso gravidanza surrogata: l’annuncio
L’annuncio di Lily Collins
Un lieto evento per Lily Collins. L’attrice, che negli ultimi anni ha raggiunto una popolarità senza precedenti grazie alla serie Emily in Paris, ha raccontato attraverso un post Instagram di essere diventata madre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNo, Collins non era in dolce attesa e non ha nascosto il pancione per tutto questo tempo. Lily e il marito, Charlie McDowell, sono infatti diventati genitori attraverso gravidanza surrogata.
“Benvenuti al centro del nostro mondo Tove Jane McDowell. Le parole non potranno mai esprimere la nostra infinita gratitudine per la nostra incredibile madre surrogata e per tutti coloro che ci hanno aiutato lungo il percorso. Ti amiamo fino alla luna e ritorno…“, ha scritto l’attrice mostrando un primo scatto della neonata.
Tanti i messaggi di affetto da parte di fan e di colleghi dell’interprete di Emily Cooper. Tra questi notiamo quello di Ashley Park, interprete di Mindy nella serie Netflix, che scrive entusiasta “Mamma e papà” con una serie di cuoricini.
La coppia si è sposata nel 2021. Lily Collins e il regista Charlie McDowell lavoreranno presto insieme nel film Gilded Rage. Si tratta di un periodo lavorativamente intenso per l’attrice. Presto tornerà sul set per le riprese dellas quinta stagione di Emily in Paris, che potrebbe fare tappa per qualche episodio nuovamente in Italia.
Leggi anche:
Prossimamente, oltre il film con il marito, dovrebbe poi recitare nella pellicola The Cradle diretta da Hope Dickinson Leach. Nel frattempo c’è anche il teatro per Lily. Collins ha recitato al fianco di Alvaro Morte, il Professore de La casa di carta, nella play Barcelona. Lo spettacolo è stato un enorme successo e ha registrato sold out in tutte le serate.