
Millie Bobby Brown rivela qual è la sua scena preferita in Stranger Things
Millie Bobby Brown ha rivelato qual è stata la sua scena preferita da girare in Stranger Things. Ecco le sue parole
In queste ultime ore, nel corso di un’intervista, Millie Bobby Brown ha rivelato qual è stata la scena che ha preferito girare in tutte le stagioni di Stranger Things.
La rivelazione di Millie Bobby Brown
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa quinta stagione di Stranger Things è attesa in tutto il mondo dopo tre anni dall’uscita del precedente ciclo di episodi. I protagonisti hanno terminato la riprese e adesso i fan stanno aspettando che Netflix annunci la data di uscita ufficiale.
Si vociferava, negli scorsi giorni, che un utente avesse scoperto che la serie TV sarebbe tornata il giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti. Gli ultimi rumor, invece, sostengono che possa essere divisa in due parti tra ottobre e novembre.
LEGGI ANCHE: Benedict Cumberbatch rivela se tornerebbe a recitare nella serie TV Sherlock
Staremo a vedere quello che succederà e nel frattempo, per ingannare l’attesa, possiamo rivelarvi una curiosità su Millie Bobby Brown. L’interprete di Undici, infatti, ha raccontato in una recente intervista dal vivo alla People Con qual è la scena che ha preferito girare in Stranger Things.
In realtà, la domanda riguarda solo la quinta e ultima stagione ma l’attrice non può rivelare assolutamente nulla di ciò che gli spettatori vedranno prossimamente. Per tale ragione ha scelto un momento dedicato alla seconda stagione, ovvero quello del ballo scolastico tra Mike e Undici.
Quello è senza ombra di dubbio uno dei momenti più romantici e tenere che i due protagonisti hanno avuto nel corso della serie TV. Tutti i fan lo ricordano con grande affetto e sicuramente avrà fatto piacere che anche per Millie Bobby Brown questa scena abbia avuto un così grande impatto.
Non ci resta adesso che aspettare per scoprire, come anticipavamo poc’anzi, la data di uscita della quinta stagione di Stranger Things. Vi terremo aggiornati con tutto ciò che apprenderemo nel prossimo futuro.