Noah Centineo svela come è nato il suo cameo in XO Kitty
Come è nato il cameo di Noah Centineo come Peter Kavinsky nella stagione 2 di XO Kitty? La divertente storia
Il cameo di Noah Centineo in XO Kitty è nato da un incastro perfetto
Sin dal lancio del trailer di XO Kitty 2, i fan hanno scoperto che la stagione avrebbe ospitato un cameo di Noah Centineo. Ma come è stato possibile il ritorno del nostro Peter di Tutte le volte che ho scritto ti amo?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA spiegarlo è stato lo stesso Noah Centineo durante un’intervista a People. Infatti l’attore ha rivelato che il suo ritorno nel ruolo di Peter Kavinsky è stato reso possibile grazie a un fortunato incastro di tempistiche.
Leggi anche: Gia Kim rivela con quale attore vorrebbe condividere più scene in XO Kitty 3
Noah Centineo si trovava già a Seoul per le riprese della seconda stagione di The Recruit quando la produzione di XO, Kitty lo ha contattato. “Mi hanno detto, ‘Stiamo girando a Seoul nello stesso periodo, ti piacerebbe fare un cameo?’ Ho risposto subito, ‘Assolutamente,’” ha dichiarato.
La serie The Recruit con Noah Centineo tornerà con i nuovi episodi il 30 gennaio 2025 su Netflix.
Invece non ci resta che scoprire se ci saranno altri cameo nella potenziale terza stagione della serie, che al momento non è ancora annunciata. Solo prossimamente scopriremo se la piattaforma streaming procederà con il rinnovo dello show.