Anna Cathcart rivela se Lana Condor apparirà in XO Kitty 3
Anna Cahcart ha spiegato se Lana Condor apparirà nella terza stagione di XO Kitty
Vedremo finalmente anche Lana Condor nella terza stagione di XO Kitty? Ecco che cosa ha rivelato l’attrice protagonista Anna Cathcart sul futuro della serie TV.
Lana Condor sarà in XO Kitty 3?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa seconda stagione di XO Kitty sta facendo impazzire tutti i fan, i quali hanno preso d’assalto Netflix per godersi le avventure dei protagonisti della serie TV. Lo spin off del film Tutte le volte che ho scritto ti amo è molto apprezzato e non sorprende che la produzione, in questo ciclo di episodi, abbia voluto far tornare anche delle vecchie conoscenze.
LEGGI ANCHE: Ariana Grande, Zendaya e Sydney Sweeney nel cast del remake di Dalle 9 alle 5 orario continuato? Il rumor
Nella sesta puntata, per esempio, ritroviamo Noah Centineo nei panni di Peter Kavinsky mentre in quella finale torna Janel Parrish come Margot. Ora tutti si chiedono se in XO Kitty 3 vedremo anche Lana Condor. La risposta è arrivata direttamente da Anna Cathcart durante un’intervista con Decider:
“Non sono sicura. Ma ovviamente lo vorrei davvero tanto. Penso che i fan sarebbero elettrizzati, quindi incrociamo le dita. Ma non so veramente nulla”.
La stessa attrice di XO Kitty ha poi spiegato quanto si sia sentita fortunata nel poter lavorare in passato con un gruppo di attrici così talentuose. Per lei, che all’epoca era appena un’adolescente, sono state come una seconda famiglia:
“Sono stata così fortunata di poter lavorare con Lana, Janel e Madeline. Ho avuto delle sorelle maggiori da quando avevo 14 anni, per me è pazzesco.
Ho avuto un enorme impatto su di me a livello personale e anche come attrice. Avere questi modelli e queste persone da cui poter apprendere e con cui poter parlare”.
Non ci resta che aspettare se XO Kitty verrà rinnovato per una terza stagione per scoprire se Lana Condor apparirà nei prossimi episodi oppure no.