Il team legale di Justin Baldoni ha affermato che l’attore creerà un sito web per mettere al suo interno tutti i messaggi che si è scritto con Blake Lively. Il motivo? Respingere tutte le accuse a lui rivolte.

La mossa di Justin Baldoni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Continua la causa legale tra Justin Baldoni e Blake Lively dopo che quest’ultima lo ha denunciato per molestie sessuali sul set di It Ends with Us alcune settimane fa. Da quel momento sono uscite le notizie più disparate, compreso un documento ufficiale in cui l’attrice elencava tutto ciò che avrebbe dovuto subire durante i mesi di lavoro con il collega.

Baldoni non è rimasto fermo a guardare e, affiancato dal suo team di legali, si è mosso per difendersi dalle accuse. Ricordiamo, per esempio, quando raccontato di essere stato rinchiuso da Lively in uno scantinato. Oppure possiamo menzionare il fatto che ha fatto causa, per 400 milioni di dollari, a Blake e al marito Ryan Reynolds.

LEGGI ANCHE: Perché la bambola di Squid Game è cambiata nella seconda stagione? La spiegazione

Ora spunta una nuova informazione direttamente dai collaboratori di Justin Baldoni i quali hanno rivelato che sta per essere lanciato un sito che conterrà tutti i messaggi che i due attori si sono scambiati nel periodo delle riprese. Il team legale, come riporta anche People, riferisce:

“Justin Baldoni e il suo team non hanno nulla da nascondere. Hanno il diritto di difendersi con la verità.

Questo è ciò che continueremo a mostrare con il sito di prossima uscita con tutta la corrispondenza, e i video più rilevanti, che respingerà le sue dichiarazioni”.

Ad oggi, pare che Blake Lively non abbia ancora commentato la notizia e non sappiamo che cosa accadrà nel prossimo futuro. Sicuramente i risvolti saranno ancora tanti e sapranno sconvolgere i fan ribaltando la situazione di volta in volta. Ma solo la legge, alla fine, deciderà chi ha ragione.