Anna Cathcart parla delle scene hot girate con Sang Heon Lee in XO Kitty 2
Anna Cathcart ha rivelato come è stato girare le scene piccanti con Sang Heon Lee presenti nella seconda stagione di XO Kitty
Le parole di Anna Cathcart
L’entusiasmo di Anna Cathcart è travolgente e traspare in ogni intervista che rilascia. L’attrice è da poco tornata in onda su Netflix con la seconda stagione di XO Kitty, serie sequel della trilogia To All The Boys.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAbbiamo lasciato Kitty, la protagonista assoluta dello show, alle prese con i suoi dubbi in tema d’amore. Dopo aver fatto luce sui suoi sentimenti nei confronti di Yuri la sorella minore di Lara Jean è stata investita da una dichiarazione d’amore inaspettata.
Min Ho, il migliore amico di Dae (suo primo fidanzato), ha infatti confessato di amarla lasciandola senza parole. Chi ha già avuto modo di guardare le otto puntate che compongono la seconda stagione sa perfettamente come è evoluto il loro rapporto.
Se fate parte di questo gruppo, e non avete pertanto paura degli spoiler, potete proseguire con la lettura del pezzo. In caso contrario, vi consigliamo di evitare (almeno per il momento) di andare oltre. In queste ore Cathcart ha rilasciato un’intervista a Decider in cui ha parlato, tra le altre cose, di alcune scene piccanti girate con Sang Heon Lee (interprete di Min Ho).
Anna Cathcart ha confessato infatti di aver trovato meno difficoltà nel girare questi momenti a causa della sintonia che si è creata sul set con il co-protagonista. “È stato molto divertente lavorare con Sang Heon questa volta, perché eravamo molto più a nostro agio l’uno con l’altro“, ha raccontato l’attrice.
Leggi anche: Gabriel Guevara ha un tatuaggio dedicato alla fidanzata Maria de Nati? Le sue parole
“Ero così stressata e tutti pensavamo: ‘Non so come fare e voglio che siamo belli’, mentre questa volta non riuscivamo a stare insieme perché ridevamo così tanto. Mi sono sentita così sicura e a mio agio con lui e questo fa una grande differenza quando hai una dinamica del genere sullo schermo“, ha poi aggiunto Anna.