Gabriel Guevara ha un tatuaggio dedicato alla fidanzata Maria de Nati? Le sue parole
Gabriel Guevara ha un tatuaggio dedicato alla sua fidanzata, l’attrice Maria de Nati? Le sue parole insinuano il sospetto
Gabriel Guevara ha un tatuaggio per la fidanzata?
Vi è mai capitato di fare un gesto importante per amore? A quanto pare a Gabriel Guevara sì. L’attore della trilogia Culpables sembra essere romantico tanto quanto Nick, il personaggio da lui interpretato. Lo scorso 27 dicembre è uscito su Prime Video È colpa tua, secondo capitolo di una saga che si concluderà nel 2025 con È colpa nostra.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’universo creato da Mercedes Ron è destinato però a espandersi. L’autrice ha infatti rivelato che è al lavoro su un quarto romanzo che racconterà l’evoluzione della storia d’amore tra Nick e Noah. Inoltre Amazon ha lanciato anche la versione inglese della saga, intitolata My Fault London. Il primo film uscirà sul catalogo a partire dal prossimo 13 febbraio.
Qualche giorno fa Guevara ha partecipato a un’intervista al fianco del cast della pellicola, Asha Banks e Matthew Brome. In particolare un estratto di un junket è finito online e sta facendo il giro del web. Nel breve video al cast viene chiesto di dare un voto da 1 a 5 alle pazzie fatte per amore.
Tra queste c’è anche “Farsi un tatuaggio per il partner“. Gabriel Guevara ha risposto, dapprima in maniera quasi silenziosa, “Ce l’ho” indicandosi il braccio. Poco dopo, in seguito ai commenti del cast di My Fault London, ha poi aggiunto “è una follia ma è un amore folle“. Qui potete recuperare il momento in questione.
Alcuni fan fanno notare che il tattoo in questione potrebbe essere una grossa M in stile gotico, che l’attore ha sulla spalla. Questo tatuaggio è impresso accanto alla scritta ‘famiglia’ e a un teschio. In tanti pensano che quella M sia dedicata a Maria de Nati, attrice e fidanzata di Guevara.
Leggi anche: Chloe Wallace, sorella di Nicole, è la regista de Il racconto perfetto
Gabriel però non ha mai parlato apertamente di questa cosa che pertanto, al momento, resta una teoria del web.