XO Kitty, online trapela una scena tagliata con Min Ho e Kitty

I fan di XO Kitty non perdono un colpo e si sono ricordati di una certa scena della seconda stagione, il cui dietro le quinte era trapelato online. Tuttavia questo particolare momento non è finito nel taglio finale degli episodi, e ora in molti stanno indagando per capire che fine ha fatto la scena, che ha come protagonisti Min Ho e Kitty.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il video della scena tagliata, che trovate qui sotto, vede Min Ho e Kitty vestiti con gli stessi abiti dell’effettiva scena finale della stagione 2. Invece che trovarsi nel giardino della KISS, i due sono lungo il fiume Cheonggyecheon a Seoul. Nella clip vediamo Kitty che attraversa un piccolo ponte di sassi presente lungo il fiume, saltellando fino al suo amico.

Al momento non abbiamo certezze sul perché questa scena non sia presente in XO Kitty 2, ma i fan si sono già attivati con le loro teorie.

C’è chi pensa che questa era la scena originale del finale di XO Kitty 2, e che quindi si tratti di un finale alternativo, in cui la protagonista dichiarava il suo amore per Min Ho. I fan sostengono che sia stata scartata per lasciare un finale aperto, che possa proseguire in una potenziale stagione 3.

Altri invece pensano che vedremo questa clip in futuro. Molti credono infatti che diverse scene della stagione 3 siano già pronte, per portarsi avanti con la produzione della serie.

Secondo altri infine è semplicemente una scena che il team ha ritenuto superflua ai fini della trama. L’avrebbero quindi tagliata perché non in linea con il resto della storia narrata nella stagione 2.

Ciò che è certo è che in tantissimi, soprattutto i fan della coppia MoonCovey, speravano di vederla. Questo perché sembra che sia un momento particolarmente romantico per i due personaggi.

Sembra però che dovremo ancora aspettare per scoprire se Min Ho e Kitty sono la coppia endgame di XO Kitty. Intanto i due personaggi sembra che passeranno l’estate in tour con il fratello di Min Ho. Dopodiché torneranno insieme alla KISS per un altro semestre.

Ora non ci resta che attendere e sperare in un rinnovo di XO Kitty per una stagione 3, che forse potrà finalmente darci i MoonCovey!