XO Kitty 3: la showrunner anticipa i primi dettagli

Ora che XO Kitty 2 ha debuttato su Netflix, i fan si chiedono se ci sarà una terza stagione. Al momento però tutto tace sul potenziale rinnovo, anche se la showrunner Jessica O’Toole ha già anticipato qualcosa sul futuro della serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Parlando con Deadline infatti ha spiegato cosa possiamo aspettarci da XO Kitty 3, se Netflix opterà per un rinnovo. L’idea della creatrice della serie è di far crescere gli spettatori con i personaggi, portandoli in giro per la Corea del Sud, ed esplorando in profondità i loro caratteri.

Sarei entusiasta di continuare con questi personaggi e il mondo. Ho pensato soprattutto a cosa possiamo ancora vedere in Corea. C’è molto di più in Corea che non solo Seoul“, ha detto. “E abbiamo tutti questi personaggi che hanno famiglie. Mi piace l’idea di continuare con altre stagioni, se potremo averle, e di espandere il mondo, andando più in profondità con i personaggi che maturano. Ciò che è così bello delle serie di formazione è che la storia riesce a crescere insieme ai personaggi”.

Leggi anche: La nonna di Kitty è in realtà la mamma di Jenny Han

Riguardo la storia di Kitty in una potenziale stagione 3 di XO Kitty, la showrunner Jessica O’Toole ha scherzato, spiegando che la protagonista non potrà continuare a trovare altri membri segreti della sua famiglia.

“Amo la storia della famiglia di Kitty e penso che ci infiniti modi per continuare a raccontarla. Però non può continuare a trovare parenti segreti. Io però sono una fanatica dei segreti di famiglia”.

Sicuramente il viaggio di Kitty verso la scoperta del percorso di sua mamma in Corea e alla KISS non è ancora finito, e in una possibile stagione 3 lei, insieme a noi, farà tornare a galla nuove informazioni!

Noi speriamo che XO Kitty 3 sarà presto annunciata, anche se il successo della seconda stagione ci fa ben sperare.