Una star di Bridgerton svela che non è stata ancora contattata per tornare nella stagione 4
Phoebe Dynevor rivela che non le è stato ancora chiesto di tornare in Bridgerton 4, nonostante le riprese della stagione siano già iniziate
Bridgerton 4: Phoebe Dynevor non è stata ancora contattata per tornare nei panni di Daphne
Quando la quarta stagione di Bridgerton tornerà su Netflix nel 2026, i fan non dovrebbero aspettarsi di rivedere Phoebe Dynevor nei panni di Daphne Bridgerton. L’attrice, protagonista della prima stagione, ha infatti rivelato in una recente intervista che non le è stato ancora chiesto di tornare per la nuova stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa quarta stagione si concentrerà su Benedict Bridgerton (interpretato da Luke Thompson) e Sophie Baek (Yerin Ha), una coppia molto amata dai lettori dei libri di Julia Quinn. Le riprese sono attualmente in corso, e il cast includerà volti familiari come Nicola Coughlan, Luke Newton, Jonathan Bailey e Simone Ashley. Tuttavia, la presenza di Phoebe Dynevor, che non appare nella serie dalla seconda stagione, sembra al momento esclusa.
Parlando a The Direct, Phoebe Dynevor ha spiegato: “Non mi hanno ancora chiamata, e credo che stiano girando la stagione 4 in questo momento. Sto ancora aspettando quella chiamata.” La sua ultima apparizione come Daphne è stata nella seconda stagione, dove ha avuto un ruolo limitato rispetto al primo ciclo di episodi. Nella terza stagione, incentrata su Colin e Penelope, Daphne e Simon non sono stati nemmeno menzionati.
Con l’introduzione di nuovi personaggi, tra cui Sophie Baek, le sue sorellastre Posy e Rosamund e la matrigna Lady Araminta, nella quarta stagione potrebbe non esserci spazio per Daphne. La stagione inoltre esplorerà anche la storia di Francesca Bridgerton, già iniziata nella terza.
Ci sono comunque fan che sperano che un giorno Phoebe Dynevor possa fare una nuova apparizione, magari per il famoso ballo in maschera che vedremo nella stagione 4!